Sarno, in vigore la modifica della circolazione in via Lanzara
I veicoli provenienti da Via Prolungamento Matteotti sono obbligati a continuare dritto
Redazione Sarno 24 13/08/2024 0
A partire da oggi, è entrata in vigore, in via sperimentale, la nuova modifica della circolazione in Via Lanzara, a Sarno. I veicoli provenienti dal tratto compreso tra Piazza XXIV Maggio e Via Lanzara possono svoltare sia a destra in Via Celentano che proseguire fino all'incrocio con Via Prolungamento Matteotti. I veicoli provenienti da Via Prolungamento Matteotti, invece, non possono proseguire per Via Lanzara, ma sono obbligati a continuare dritto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/06/2024
Sarno, divieti in via Mazzini e via Quattrofuni per lavori di allaccio idrico
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori degli allacci idrici in Via Mazzini n. 20 e Via Quattrofuni n. 4, è vietato il transito dei veicoli, in Via Mazzini, altezza civico 20, in data 11 giugno, dalle 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli); ai residenti di Via Mazzini, Via P. Nocera e Via M. Squitieri è consentita la circolazione in entrambi i sensi di marcia.
E' vietato il transito dei veicoli, in Via Quattrofuni, altezza civico 4, in data 12 giugno, dalle ore 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada è vietata la sosta (rimozione dei veicoli).
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.
Redazione Sarno 24 14/12/2023
Apertura straordinaria del Museo Valle del Sarno il 16 dicembre
Sabato 16 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, nuova apertura straordinaria del Museo Valle del Sarno. Il personale condurrà i visitatori alla scoperta dei segreti del palazzo settecentesco, sede del Museo, e li accompagnerà in un viaggio nella storia della Valle del Sarno, raccontata dai reperti archeologici, alcuni dei quali risalenti all’epoca romana e provenienti dal suburbio pompeiano, finora conservati nei depositi.
Ingresso e partecipazione all’evento gratuiti.
Redazione Sarno 24 07/11/2024
Intervento straordinario di disinfestazione a Sarno, le indicazioni del Comune
Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 23:30, verrà effettuato un intervento straordinario di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale di Sarno. Si raccomanda alla cittadinanza di collaborare, seguendo le seguenti precauzioni:
evitare l’esposizione di alimenti e indumenti all’esterno, si consiglia di portarli all’interno dell’abitazione; portare dentro casa gli animali domestici e tenere in gabbia eventuali volatili; chiudere finestre e balconi durante il trattamento e, se possibile, evitare di sostare nelle aree trattate.
L’intervento verrà eseguito con prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della Salute (a base di piretroidi di sintesi) e da operatori specializzati.