Sarno, principio di incendio in via Bracigliano: situazione monitorata
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per l’intervento di spegnimento
Redazione Sarno 24 29/06/2024 0
Nella tarda mattinata di oggi, si è verificato un principio di incendio in Via Bracigliano, nel territorio di Sarno. Sul posto, i Vigili del Fuoco per l’intervento di spegnimento. Ne dà notizia il sindaco, Francesco Squillante, che commenta sui social: "Stiamo monitorando la situazione".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/06/2024
Somministrazione alcol a minori, locale di Sarno dovrà chiudere 12 giorni
Nell’ambito delle disposizioni dettate dal Questore di Salerno, a contrasto del consumo di bevande alcoliche fra i giovanissimi, i poliziotti del Commissariato di Sarno hanno notificato ad un pubblico esercizio della zona un’ordinanza di sospensione delle attività (per la durata di 12 giorni).
Il locale, già sanzionato in passato, era solito organizzare feste dedicate in modo esclusivo ad un pubblico adolescente, prevedendo il versamento di una quota di partecipazione che dava diritto al consumo di bevande alcoliche. In un paio di occasioni, durante queste serate, qualche minore ha dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere proprio a causa dello stato di alterazione per eccessivo consumo di alcol.
Redazione Sarno 24 01/08/2024
Sarno, prorogata isola pedonale in via Matteotti e corso Amendola
In esecuzione della Delibera di G.M. n. 76/2024, nei giorni di sabato (dalle 21:00 alle 24:00) e domenica (20-24), è prorogata l’isola pedonale in via Matteotti, tratto compreso fra via Marmino e via Livenza, e in corso Amendola, lato superiore, per il mese di agosto, con decorrenza da sabato 3.
Fatte salve, inoltre, diverse disposizioni in occasione di manifestazioni pubbliche, via Matteotti e corso Amendola sono così regolamentati: è vietato il transito dei veicoli in via Matteotti, dall’intersezione con via Marmino fino all’intersezione con via Livenza, e in corso Amendola, lato superiore, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine; è vietata la sosta (con rimozione) nelle stesse vie, dalle 20:00 alle 24:00.
Redazione Sarno 24 26/04/2024
Festa promozione Sarnese, il piano traffico del Comune per il 27 aprile
Al fine di consentire il regolare svolgimento dello spettacolo musicale e dei festeggiamenti per la promozione in serie D della squadra di calcio “ASD Sarnese 1926”, in programma sabato 27 aprile in Piazza V Maggio, il Comune ha adottato i seguenti provvedimenti:
è vietato il transito dei veicoli in Via Matteotti, dall’intersezione con Via O. Tortora e fino all’intersezione con Via Marmino, al Corso Amendola e in Via Esposito, con esclusione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine, dalle ore 19:00 e fino al termine della manifestazione; nelle stesse strade, data e orari, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli);
è istituito il doppio senso di circolazione dei veicoli, per i residenti di Vico Sgargiati, nella traversa che collega Vico Sgargiati con Via O. Tortora, per lo stesso giorno e gli stessi orari; è inoltre vietato collocare mezzi e banchi di vendita ambulanti nell’area interdetta e sopra precisata.