Sarno, principio di incendio in via Bracigliano: situazione monitorata

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per l’intervento di spegnimento

Redazione Sarno 24 29/06/2024 0

Nella tarda mattinata di oggi, si è verificato un principio di incendio in Via Bracigliano, nel territorio di Sarno. Sul posto, i Vigili del Fuoco per l’intervento di spegnimento. Ne dà notizia il sindaco, Francesco Squillante, che commenta sui social: "Stiamo monitorando la situazione".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/04/2024

Sarno, il piano traffico per la ripavimentazione della Nuova Variante

Lunedì 15 aprile saranno completati i lavori di ripavimentazione stradale della Nuova Variante. Dalle 9.00 del mattino sarà chiuso il sottopasso di Via Garigliano per qualche ora. Dopo la riapertura del sottopasso, verrà consentito il senso unico di marcia nella direzione dell'autostrada, tra i sottopassi di Via Garigliano e di Corso V. Emanuele.

Una volta completata metà carreggiata, la variante, tra i sottopassi di Corso V. Emanuele e il sottopasso di Via Garigliano, rimarrà chiusa fino a fine lavori. Per tutta la durata dei lavori non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti.

Lo rende noto il Comune di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/01/2024

Nella "Notte Bianca" di Sarno spicca il concerto di Raf

La Città di Sarno si prepara ad accogliere un grande evento musicale: il concerto di uno dei più apprezzati cantautori italiani, Raf, fortemente voluto dall'Assessore alle Attività Produttive, Francesco Squillante, e dall’Amministrazione Comunale.

Il pubblico potrà ascoltare in Piazza V Maggio, nell'ambito della Notte Bianca di Sarno, i brani più famosi della carriera di uno dei talenti più ispirati e originali del pop italiano, dal successo internazionale di Self Control alle ultime novità come “80 Voglia di te”, tratto dal suo ultimo concept album “La mia casa”. L'appuntamento è per venerdì 5 gennaio alle 21:45.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/09/2024

Sarno, vigili urbani all'esterno delle scuole per incolumità dei bambini

“Per le scuole abbiamo previsto la presenza della Polizia Municipale, gli uomini e le donne in divisa quale elemento rassicurante, di controllo e aiuto. Abbiamo predisposto la presenza quotidiana di vigili urbani negli orari di entrata ed uscita dalle scuole Primarie e dell’Infanzia. Questo per garantire sempre più sicurezza, disciplina, controllo.

Gli agenti saranno presenti all'esterno degli istituti scolastici per assicurare l'incolumità di bambini e genitori, regolare il traffico, monitorare la viabilità. Invito tutti i cittadini alla massima collaborazione, la sicurezza delle nostre strade e dei nostri bimbi viene prima di tutto. Quindi, attenzione al transito ed alla sosta nei pressi degli edifici scolastici. Insieme rendiamo la nostra città un esempio virtuoso”.

Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...