Sarno, prorogato divieto di transito in Via Bracigliano per lavori fogne

Resterà in vigore dalle 6:00 alle 16:30 fino al termine dell'intervento, previsto per l'8 novembre

foto di archivio

Redazione Sarno 24 01/10/2025 0

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria, il Comune di Sarno ha prorogato il divieto di transito per i veicoli in Via Bracigliano, nel tratto compreso dall’intersezione con Rione Europa fino al civico 67; resterà in vigore, dalle 6:00 alle 16:30, fino al termine dei lavori, previsto per l’8 novembre 2025 (per la restante parte della giornata, il tratto sarà riaperto con senso unico alternato).

Inoltre, il Comune ha istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, su entrambi i lati dello stesso tratto di strada, a partire dal 30 settembre e fino al termine dei lavori, nella fascia oraria 6:00-16:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 17/12/2024

Raccolta di doni natalizi per i bimbi ricoverati all'ospedale di Sarno

L'associazione di Protezione Civile "Il Saro", recentemente costituita a Sarno, per il primo Natale ha voluto donare un sorriso ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell'Ospedale "Martiri del Villa Malta". "La raccolta dei doni - spiega il presidente, Angelo Raimo - sarà organizzata dai nostri volontari, potete contattarci tramite i nostri canali social e personalmente provvederemo al ritiro presso le abitazioni.

La consegna sarà effettuata il giorno di Natale; saremo noi, accompagnati da Babbo Natale, a portare i doni. Confidiamo nel buon cuore dei cittadini sarnesi (e non) per un'ottima riuscita dell'iniziativa".

Disponibile anche il contatto Whatsapp 379 1644397.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/02/2025

Sarno, individuo chiede soldi per Santa Maria della Foce: è una truffa

La Fraternità dei Frati Minori segnala che, nel centro di Sarno, un individuo si sta spacciando per un incaricato del Comitato Festa di Santa Maria della Foce, chiedendo contributi economici. Si tratta di una truffa! Il Comitato non ha ancora avviato la raccolta fondi per il 2025. Massima attenzione e l'invito a segnalare qualsiasi episodio sospetto alle Forze dell’Ordine.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/09/2024

Sarno è città cardioprotetta, installato il primo dei 6 defibrillatori

“Un progetto realizzato non solo attraverso l’indennità a cui ho rinunciato, ma grazie ai cittadini sarnesi che mi hanno voluto Sindaco di questa città, dandomi la loro fiducia”. Così il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, alla presentazione del progetto “Sarno Città Cardioprotetta”, che ha visto l'inaugurazione del primo defibrillatore in Piazza IV Novembre.

Il Comune di Sarno, grazie alla rinuncia del 50% dell’indennità del Sindaco Squillante, ha avviato l'ambizioso progetto di cardioprotezione, che prevede l'installazione di defibrillatori (Postazioni salvavita DAE) in punti strategici del territorio, dal centro alle periferie. Oltre a quello in Piazza IV Novembre, ne saranno installati altri 5: tra Piazza Marconi e Piazza V Maggio, presso il Mercato Ortofrutticolo, nella frazione Lavorate, nella frazione Episcopio e nella frazione Foce.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...