Sarno, senso unico alternato in via Fraina per lavori di ripristino asfalto

Provvedimento in vigore dal 5 aprile nella fascia oraria compresa fra le 7:00 e le 17:00

Redazione Sarno 24 04/04/2024 0

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di ripristino del manto stradale in Via Fraina, a seguito dei lavori alla rete elettrica interrata, il Comune di Sarno ha istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli, in Via Fraina, da intersezione con Via S. Iasso e fino al civico 95, dal 5 aprile e fino a fine lavori, dalle ore 07:00 alle ore 17:00.

Nella stessa strada è vietata la sosta con rimozione dei veicoli, in entrambi i lati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/01/2025

Sarno riconosciuta "Città che legge" per il triennio 2024-2026

Sarno è tra i 755 Comuni italiani ad aver ottenuto la qualifica di "Città che legge", un prestigioso riconoscimento promosso dal Centro per il Libro e la Lettura e dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Questo titolo viene conferito alle amministrazioni che si distinguono per il loro impegno nella promozione della lettura e della cultura, come strumenti fondamentali per lo sviluppo sociale.

"Un risultato straordinario per Sarno – ha dichiarato il sindaco Squillante – che riconosce il grande impegno profuso nella promozione della lettura, un pilastro fondamentale per lo sviluppo culturale della nostra città. Questo prestigioso riconoscimento, inoltre, ci apre la possibilità di accedere a finanziamenti che saranno utili per sviluppare nuovi progetti e rafforzare quelli già avviati, contribuendo a rendere la lettura un patrimonio condiviso da tutti".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/01/2025

Rafforzato il Commissariato di Sarno, Squillante ringrazia il Questore

Il questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha incontrato otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato, che andranno a rafforzare le articolazioni interne della Questura e dei Commissariati, incluso quello di Sarno. "Ringrazio il questore Conticchio - scrive il sindaco di Sarno, Squillante - per la grande attenzione verso il nostro territorio, garantendo un potenziamento al Commissariato".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/01/2025

Sarno, quasi 3 milioni per mettere in sicurezza Vallone San Sebastiano

Il Comune di Sarno - si legge sui canali social ufficiali - ha ricevuto un finanziamento di 2.970.000,00 euro dal Ministero dell'Interno, ottenuto su richiesta dell'Ente stesso. Questo finanziamento è destinato a un intervento per la mitigazione del rischio idrogeologico e la sistemazione del Vallone San Sebastiano, situato lungo il versante SSE della collina del Saretto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...