Spara al fratello, in manette 57enne di Sarno: un arsenale in casa sua

L'uomo custodiva diverse pistole modificate e munizioni di vario calibro

Redazione Sarno 24 02/09/2024 0

Nei giorni scorsi, a Sarno, i Carabinieri hanno arrestato un 57enne per detenzione abusiva di arma clandestina, porto abusivo di arma e accensioni ed esplosioni pericolose. L'uomo è accusato di aver esploso alcuni colpi di arma da fuoco nei confronti del fratello. I militari, durante la perquisizione dopo l'accaduto, hanno rinvenuto nella disponibilità del 57enne diverse pistole modificate e munizioni di vario calibro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/02/2024

Sarno, sospensione servizio idrico fra il 27 e 28 febbraio

Il Comune di Sarno avvisa la cittadinanza che, dalle ore 14:00 di martedì 27 febbraio alle ore 8:00 di mercoledì 28, per lavori programmati da parte della società Gori, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti strade (e relative traverse): Via Canniano, Via Muro d'Arce, Via Muro Rotto, strada statale 367.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/10/2024

Iniziati i lavori di riqualificazione del Corso Amendola a Sarno

Sono ufficialmente iniziati i lavori di rigenerazione, riqualificazione e miglioramento del decoro urbano di Corso Giovanni Amendola, a Sarno. La prima fase dell'intervento riguarda il tratto che si estende da Piazza 5 Maggio, partendo dall'incrocio con Via A. Esposito fino all'incrocio con Via Matteotti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/11/2024

Perseguita donna a Sarno, divieto di avvicinamento e dimora per 59enne

Un paio di giorni fa, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di dimora nel Comune di Sarno nei confronti di un 59enne. L'uomo è accusato di atti persecutori ai danni di una donna del luogo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...