Scafati, ad Aliberti la delega ANCI in "Rigenerazione urbana e Periferie"
Il sindaco: "Un premio al grande lavoro fatto in questi anni e una soddisfazione personale"
Redazione Sarno 24 21/12/2024 0
"E' arrivata la lettera con la quale il Presidente Anci mi comunica la delega in materia di 'Urbanistica, Rigenerazione urbana e Periferie', un ruolo importante che mi consentirà di seguire tutte le relative politiche pubbliche e di confrontarmi con i sindaci italiani. Un valore aggiunto per Scafati e in generale per tutto il territorio. Lo considero un premio al grande lavoro fatto in questi anni e una soddisfazione personale".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/01/2025
A Scafati i lavori di collegamento al centro città di via Bonifica e via Vitiello
"Nell'ambito di un progetto più ampio di valorizzazione della nostra città, si procede alla riqualificazione di un tratto importante che ci consentirà di smaltire il traffico, collegando via Bonifica e via Vitiello al centro, e soprattutto ci darà l'opportunità di avvicinare il Polverificio Borbonico e il Parco Archeologico di Pompei al centro di Scafati, ricreando quel collegamento Scafati-Pompei che parte dalla Villa Comunale e arriva alla Città antica".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 19/12/2023
Scafati, sostituzione caldaia presso scuola di via Martiri d'Ungheria
"Come promesso, stiamo procedendo, nella scuola di via Martiri d'Ungheria, alla sostituzione della caldaia arrivata venerdì scorso. Nel frattempo, stiamo risolvendo anche i problemi della pubblica illuminazione in via Francesco Matrone". Lo comunica il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.
Redazione Sarno 24 17/01/2024
Rider travolto a Scafati, Aliberti: "Ambulanza dopo 20 minuti e senza medico"
"In Corso Nazionale, un rider viene travolto da un'autovettettura. Soccorso da alcuni cittadini, l'ambulanza è arrivata dopo 20 minuti senza il medico a bordo. Allora questo 118 è uno scherzo? Qui si muore. Intervenga il Governo. Questo è ciò che accade nel quotidiano in questa Città. Il Governo commissari la Sanità. La tolga dalle mani di De Luca".
Così sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.