Incendio in impianto aziendale a Scafati, suggerito chiudere bene infissi
Sul posto le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza
Redazione Sarno 24 05/04/2025 0
"Un incendio sta bruciando materiale all'interno dell'impianto S.EN.EC.A. di via Ferraris, è consigliabile nelle zone circostanti, per le prossime ore, disattivare gli impianti di areazione e condizionamento, chiudere bene gli infissi, sciacquare bene frutta e ortaggi conservati all'esterno. Siamo sul posto insieme alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza e garantire che tutte le misure di sicurezza vengano applicate".
Ne dà notizia il sindaco di Scafati, Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/02/2024
Scafati, Aliberti: "Chiederò intervento Governo se non si fa concorso medici"
"Come avevo anticipato durante l'incontro con i cittadini di lunedì scorso, ho provveduto ad inviare una nota al Direttore Generale dell'ASL per chiedere un incontro, al fine di conoscere la tempistica per la conclusione del concorso bandito per il reperimento del personale medico necessario all'apertura del pronto soccorso base, così come ci assicurò anche lo stesso DG nell'incontro avuto nel mese di luglio dello scorso anno.
Al concorso risultano aver partecipato quattro medici, come riferito tra l'altro dalla stessa ASL SA in fase di ricorso al TAR avverso alla mia ordinanza. Se alla nostra richiesta non dovesse seguire risposta da parte dell'ASL, chiederò l'intervento anche al Governo nazionale". Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 16/12/2024
A Scafati una discarica nella zona di via Battisti, il sindaco: "Sono bestie"
"Queste sono le immagini dell’ultima discarica che abbiamo pulito stanotte. Siamo al centro, in via Cesare Battisti. Un cortile completamente abbandonato, dove abbiamo trovato materiali ingombranti, calcinacci e tutto lo 'schifo' di quei cittadini che non collaborano alla differenziata. Ringrazio gli operatori ACSE per il lavoro enorme, prendo le distanze da queste 'bestie' che contribuiscono ad aumentare i costi di gestione dei rifiuti e a mortificare l’immagine della città".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 17/01/2024
Rider travolto a Scafati, Aliberti: "Ambulanza dopo 20 minuti e senza medico"
"In Corso Nazionale, un rider viene travolto da un'autovettettura. Soccorso da alcuni cittadini, l'ambulanza è arrivata dopo 20 minuti senza il medico a bordo. Allora questo 118 è uno scherzo? Qui si muore. Intervenga il Governo. Questo è ciò che accade nel quotidiano in questa Città. Il Governo commissari la Sanità. La tolga dalle mani di De Luca".
Così sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.