Scafati, avviso per gestione area sgambamento cani di via Genova
Il termine ultimo per l'invio della candidatura è fissato alle 13:00 del 31 gennaio 2025
Redazione Sarno 24 17/01/2025 0
È affisso all'Albo Pretorio di Scafati l'avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse per la concessione in uso dell'area di sgambamento cani di via Genova. I soggetti cui è rivolto l'avviso sono operatori no profit e/o del terzo settore, riconosciuti ai sensi del D.lgs.117/2017, che soddisfino i requisiti per contrattare con la pubblica amministrazione.
Il termine ultimo per l'invio della candidatura, che può essere accompagnata da progetti di ulteriore valorizzazione, cura e gestione della suddetta area verde, è fissato alle ore 13:00 del 31 gennaio 2025.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/07/2024
A Scafati un torneo di beach volley dal 10 al 23 luglio
Un grande evento sportivo è stato inserito nella rassegna estiva del Comune di Scafati. Il primo torneo di beach volley Città di Scafati, al piazzale Plaza, parte il 10 luglio, con appuntamenti fino al 23. Una serie di competizioni si alterneranno: Under 18 4x4 amatoriale, 4x4 amatoriale, B1 nazionale 2x2 FIPAV maschile (premio 2000 euro), con la possibilità di utilizzare gratuitamente il campo per i semplici amatori e per chi vuole trascorrere una serata diversa (prenotando al numero 327 4167923).
Redazione Sarno 24 22/03/2025
Scafati, doppia squadra e lavori il sabato per la riapertura di via Bonifica
"Lavorando con queste modalità, il cantiere sarà più veloce; con questi ritmi ancora per tutta la prossima settimana, riusciremo a vedere presto la riapertura della strada. Domani, domenica, non sarà possibile aprire come previsto, a causa del terreno fresco per la posa delle tubazioni. Sarebbe pericoloso far passare le auto sulla traccia, da quanto ci riferiscono.
Vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Abbiamo chiesto di tutto per accelerare i lavori, come la doppia squadra e di continuare a lavorare il sabato. Questo perché siamo consapevoli che dobbiamo riaprire quanto prima via Bonifica per alleggerire il traffico al centro e l'ingorgo che si crea all’ingresso della città, in via Buccino e di conseguenza in via Martiri d'Ungheria".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 21/05/2024
Scafati, individuati responsabili sversamento rifiuti sul cavalcavia Omero
"L'inciviltà e la bestialità di qualcuno mortificano il nostro territorio. Grazie alle telecamere ed al lavoro della nostra Polizia Municipale, gli incivili sono già stati individuati. Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta. Non faremo sconti a nessuno. Un encomio ai due agenti di polizia municipale che hanno portato a termine questa operazione, che spero sia la prima di una lunga serie".
Lo scrive il sindaco di Scafati sui social. Il riferimento va allo sversamento selvaggio di rifiuti sul cavalcavia Omero.