Scafati, approvato progetto di ammodernamento dello stadio "Vitiello"
Aliberti: "Rendere l'impianto all’altezza di una squadra e di una città che sognano in grande"
Redazione Sarno 24 12/07/2025 0
"Lo sport scafatese - scrive il sindaco Aliberti - merita tutta la nostra attenzione perché da sempre è una risorsa preziosa per la Città: unisce le persone sotto i colori gialloblu, rafforza il senso di appartenenza e porta il nome di Scafati oltre i confini regionali, facendoci conoscere e riconoscere ovunque. La Scafatese Calcio merita la stessa attenzione, lo stesso entusiasmo e la stessa passione che sosteniamo per lo Scafati basket.
In Giunta è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di adeguamento e ammodernamento dello Stadio Comunale 'Giovanni Vitiello', per un importo di 912.589,99 €. Un intervento necessario per rendere lo stadio all’altezza di una squadra e di una città che sognano in grande: sostituzione del manto erboso; nuovi corpi luminosi sulle torri faro; adeguamento degli spogliatoi; installazione di un impianto fotovoltaico".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/01/2025
A Scafati i lavori di collegamento al centro città di via Bonifica e via Vitiello
"Nell'ambito di un progetto più ampio di valorizzazione della nostra città, si procede alla riqualificazione di un tratto importante che ci consentirà di smaltire il traffico, collegando via Bonifica e via Vitiello al centro, e soprattutto ci darà l'opportunità di avvicinare il Polverificio Borbonico e il Parco Archeologico di Pompei al centro di Scafati, ricreando quel collegamento Scafati-Pompei che parte dalla Villa Comunale e arriva alla Città antica".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 28/10/2024
Ingombranti abbandonati in strada a Scafati, l'ira del sindaco Aliberti
"Ci risiamo. Solito posto. Un abbandono di ingombranti vergognoso. Un tale comportamento incivile è assolutamente primitivo. Verrebbe da appellarvi 'animali', ma loro non sono come voi". Il sindaco di Scafati, Aliberti, si esprime così sulla propria pagina social al cospetto della discarica improvvisata nelle strade della città.
Redazione Sarno 24 14/06/2025
Polizia Municipale e CC pattugliano le zone più a rischio di Scafati
"Avevamo promesso che avremmo rafforzato la presenza sul territorio della nostra Polizia Municipale, che in questi giorni ha interagito con la Compagnia dei Carabinieri di Nocera, grazie all’impegno del Tenente Colonnello Albanese. Si pattugliano le zone più a rischio, dove ci sono segnalazioni di spaccio di droga, dove possono verificarsi schiamazzi o risse notturne come è accaduto qualche settimana fa in via Niglio.
Grazie al supporto dei Carabinieri, stiamo facendo un grande lavoro, i cui risultati sono coperti dal segreto di indagine. Con il potenziamento delle telecamere e con questa sinergia istituzionale lavoriamo per una Città più sicura nell’interesse dei cittadini, dei giovani che vogliono vivere la loro città, degli anziani. Non ci fermeremo davanti alla violenza di pochi, andiamo avanti per soddisfare il diritto di chi vuole vivere in serenità la propria comunità".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.