Scafati, rimossa una discarica a cielo aperto nella frazione Marra

Aliberti: "Continuo a ripetere che servono la passione e l’orgoglio di tutti per una Scafati civile"

Redazione Sarno 24 14/06/2024 0

"Questa non è la Scafati dei residenti che amano la propria Città. Basta guardare le immagini. Le discariche nei luoghi più nascosti, come via San Francesco, nella frazione Marra, dove ieri abbiamo fatto un lavoro immenso, seppur con pochi operatori, usando il camion con la gru e il bobcat. Continuo a ripetere che servono la passione e l’orgoglio di tutti per una Scafati civile".

E' quanto si legge in un post social del sindaco Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 17/06/2024

Scafati, si cerca di risolvere il problema irrigazione in villa comunale

"In attesa del montaggio delle pompe di sollevamento, che mancano da 7 anni, oggi abbiamo iniziato a risolvere il problema in villa comunale dell'irrigazione e dell'abbattimento della polvere nei viali. Cercheremo di far irrigare tutti i giorni, nell'attesa di risolvere definitivamente entro una decina di giorni".

E' quanto si legge in un post social del sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/02/2024

Scafati, ai domiciliari 41enne che perseguitava la ex compagna

Questa mattina, a Scafati, i Carabinieri di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari e del braccialetto elettronico, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confroni di un 41enne, accusato di "atti persecutori" nei confronti dell'ex compagna.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/01/2025

TARI invariata a Scafati, Aliberti: "La più bassa fra Comuni salernitani grandi"

"Abbiamo aumentato la tariffa TARI con un rafforzamento del servizio? Assolutamente no. Resta invariata grazie ad una gestione oculata e al nuovo contratto collettivo, che ci consente di poter procedere alle nuove assunzioni ad un costo del lavoro minore. Ad oggi, restiamo la città dove si paga meno per il servizio rifiuti tra Comuni grandi della provincia di Salerno come Cava, Battipaglia, Nocera e la stessa Salerno.

Abbiamo sicuramente difficoltà ad inseguire gli incivili che non rispettano la Città. Per chi non paga la TARI, possiamo affermare di aver scovato una serie di non pagatori con una previsione di incasso di circa 1 milione di euro per il 2025".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...