Scafati, individuati responsabili sversamento rifiuti sul cavalcavia Omero
Aliberti: "Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta, non faremo sconti a nessuno"
Redazione Sarno 24 21/05/2024 0
"L'inciviltà e la bestialità di qualcuno mortificano il nostro territorio. Grazie alle telecamere ed al lavoro della nostra Polizia Municipale, gli incivili sono già stati individuati. Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta. Non faremo sconti a nessuno. Un encomio ai due agenti di polizia municipale che hanno portato a termine questa operazione, che spero sia la prima di una lunga serie".
Lo scrive il sindaco di Scafati sui social. Il riferimento va allo sversamento selvaggio di rifiuti sul cavalcavia Omero.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/06/2024
A Scafati dilagano mini-discariche, Aliberti: "Applicheremo massima sanzione"
"Via Torino, trav. Obelisco, via S. Francesco (frazione Marra): sono zone che subiscono le aggressioni di gente che quotidianamente sversa illegalmente, creando delle vere discariche. Ogni mattina, gli operatori si attivano per eliminarle, ma sono diventati punti di sversamento abusivo. Siamo in allerta, applicheremo la massima sanzione prevista".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 11/11/2024
Rifiuti ammassati a Mariconda di Scafati, il sindaco: "Un vero disastro"
"A Mariconda, per incentivare la raccolta differenziata, già lo scorso anno abbiamo posizionato mini isole ecologiche e distribuito brochure informative sulle modalità di sversamento. Quello che troviamo stamattina è un vero disastro.
Noi, come amministrazione, ci mettiamo tutto l'impegno per dare valore a questa parte di Città, anche programmando lavori di riqualificazione. Il nostro intervento, però, risulta faticoso se non c'è la collaborazione dei cittadini. Lo ripeto sempre: noi ci mettiamo il nostro, voi supportateci con la civiltà. Remiamo tutti nella stessa direzione".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 14/08/2024
Scafati, colti sul fatto due spacciatori di cocaina e marijuana
Il 12 agosto, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza un 33enne e un 68enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità degli indagati 26,68 grammi di cocaina e 4 di marijuana suddivisi in dosi, 2 bilancini, materiale per il confezionamento della droga e 2250 euro in contanti.