Scafati, individuati responsabili sversamento rifiuti sul cavalcavia Omero

Aliberti: "Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta, non faremo sconti a nessuno"

Redazione Sarno 24 21/05/2024 0

"L'inciviltà e la bestialità di qualcuno mortificano il nostro territorio. Grazie alle telecamere ed al lavoro della nostra Polizia Municipale, gli incivili sono già stati individuati. Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta. Non faremo sconti a nessuno. Un encomio ai due agenti di polizia municipale che hanno portato a termine questa operazione, che spero sia la prima di una lunga serie".

Lo scrive il sindaco di Scafati sui social. Il riferimento va allo sversamento selvaggio di rifiuti sul cavalcavia Omero.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/02/2024

Scafati, GdF sequestra 2 milioni di bijoux artigianali non a norma

I finanzieri della Compagnia di Scafati hanno sequestrato, in un negozio del centro, circa 2 milioni di bijoux artigianali, realizzati con la tecnica dell'avvolgimento del filo metallico. La merce, fra cui pietre laviche, onice e corallo, è risultata priva delle necessarie certificazioni, delle indicazioni e delle avvertenze per l’uso, in lingua italiana. Il titolare dell’esercizio, di origine asiatica, è stato segnalato alla Camera di Commercio per l’irrogazione delle sanzioni amministrative.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/09/2024

Maltempo, situazione sotto controllo a Scafati: non preoccupano i punti critici

"Siamo sul territorio dalle 5:30, stiamo monitorando i punti critici che al momento non destano preoccupazione: piazza Garibaldi, via Cesare Battisti (incrocio con via Fosso dei Bagni), via Terze e Longole. Nessun problema per le poche scuole che oggi iniziano. Saremo sul territorio per ogni emergenza".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione alle forti piogge che stanno interessando la Campania.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/12/2024

Spacciatore 53enne di hashish e marijuana arrestato a Scafati

Un paio di giorni fa, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 53enne del posto. A seguito di perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 500 grammi di hashish (suddivisi in panetti) e di 0,4 grammi di marijuana, oltre a 130 euro in contanti. Il 53enne si trova ai domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...