Scafati, ingombranti e "schifezze" di tutti i tipi a Palazzo Sisto
Lo sfogo sui social del sindaco Aliberti: "Vi prometto che li andiamo a prendere fino a casa"
Redazione Sarno 24 05/10/2024 0
"Questo è lo sversamento che abbiamo trovato questa mattina a Palazzo Sisto: materiali ingombranti e schifezze di tutti i tipi. Ci chiedono una Scafati pulita, il personale sta facendo un lavoro enorme ma il problema resta una parte di città che non collabora, magari la stessa di quel 40% che non paga neanche la TARI.
Abbiamo bisogno di segnalazioni anche di video, di foto, perché vi prometto che li andiamo a prendere fino a casa per punirli come la legge prevede. Solo così possiamo abbattere questo falso moralismo che proviene spesso proprio da chi non rispetta le regole".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/02/2024
Allagamenti a Scafati, in zona Occhio di Bue il Sarno rompe gli argini
Numerose criticità emerse a Scafati a causa del maltempo. Lo segnala il sindaco Aliberti sui social. Interventi durante la notte da parte della locale Protezione Civile, Polizia Municipale e i tecnici comunali. Gli allagamenti maggiori si sono verificati a Piazza Garibaldi e via Longole. In via Budi si è verificato lo sprofondamendo della strada. Infine, all'altezza della traversa Occhio di Bue, in via Lo Porto, il fiume Sarno è esondato.
Redazione Sarno 24 10/05/2025
Scafati avrà a disposizione 15 milioni di fondi PRIUS dalla Regione
"Ieri mattina, con l'assessore ai Lavori Pubblici e i nostri tecnici, siamo stati nuovamente in Regione per presentare una bozza di proposta di delibera di Giunta per l'avvio delle attività in funzione dei fondi e delle direttive sui progetti che ci vengono date dall'Ente.
I fondi PRIUS sono una grande opportunità di riqualificazione di alcuni siti che abbiamo individuato per rendere, con un grande lavoro di rigenerazione urbana, Scafati una città attrattiva. Avremo a disposizione circa 15 milioni di euro, con la possibilità di arrivare a circa 25 con la premialità per capacità di spesa".
Lo scrive il sindaco Aliberti sui social.
Redazione Sarno 24 12/09/2024
Decespugliamento di via Concilio a Scafati, era diventata strada pericolosa
"Questa mattina stiamo provvedendo ad un importante lavoro di decespugliamento e pulizia in via Concilio, sul ponte che collega Scafati con Sant’Antonio Abate. Mettiamo in sicurezza una bretella abbandonata da anni e diventata pericolosa".
Lo comunica sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.