Scafati, rapinata per la terza volta in poche settimane la tabaccheria "Touch"
Il sindaco Aliberti: "Non bastano le telecamere perchè camminano a volto scoperto"
Redazione Sarno 24 02/11/2024 0
"L'altra notte ancora una rapina a via della Resistenza alla tabaccheria 'Touch'. La terza nel giro di poche settimane. Sono dei professionisti. Non bastano le telecamere perchè camminano a volto scoperto. Di altra nazionalità, agiscono in un'Audi nera, da quello che mi riferiscono. Credo che l’unica cosa sia l’applicazione di leggi più severe. La mia piena solidarietà ai proprietari, che subiscono mortificazione e perdite economiche".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/05/2024
Scafati, individuati responsabili sversamento rifiuti sul cavalcavia Omero
"L'inciviltà e la bestialità di qualcuno mortificano il nostro territorio. Grazie alle telecamere ed al lavoro della nostra Polizia Municipale, gli incivili sono già stati individuati. Ho chiesto per questi cittadini la sanzione più alta. Non faremo sconti a nessuno. Un encomio ai due agenti di polizia municipale che hanno portato a termine questa operazione, che spero sia la prima di una lunga serie".
Lo scrive il sindaco di Scafati sui social. Il riferimento va allo sversamento selvaggio di rifiuti sul cavalcavia Omero.
Redazione Sarno 24 10/10/2024
Rubati computer al plesso della "Senatore" di Scafati, la rabbia di Aliberti
"Nella notte fra martedì e mercoledì, il plesso della primaria 'Senatore' di via Martiri d’Ungheria è stato violato da farabutti. Forzato il cancello grande (lato palazzine) e la porta blindata, rubati i computer da un armadietto chiuso da un catenaccio. Aggredire la scuola è un gesto violento che fa male. Il danno non è solo materiale, ma anche morale nei confronti dei bambini e di chiunque si adopera per il futuro dei nostri figli.
La questione sicurezza ritorna, purtroppo, nonostante il ripristino delle telecamere. C'è una tendenza dilagante alla distruzione delle cose e delle persone. È triste e fa rabbia. Soprattutto a chi ogni giorno lavora con l'obiettivo del bene pubblico, del bello e della crescita sociale".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 28/10/2024
Ingombranti abbandonati in strada a Scafati, l'ira del sindaco Aliberti
"Ci risiamo. Solito posto. Un abbandono di ingombranti vergognoso. Un tale comportamento incivile è assolutamente primitivo. Verrebbe da appellarvi 'animali', ma loro non sono come voi". Il sindaco di Scafati, Aliberti, si esprime così sulla propria pagina social al cospetto della discarica improvvisata nelle strade della città.