Scafati, rassicurazioni dal Responsabile UOC di Neuropsichiatria Infantile

Al sindaco Aliberti sono stati segnalati disagi da un gruppo di scafatesi a Mercato San Severino

Redazione Sarno 24 24/01/2024 0

"Dopo i disagi che nuovamente mi sono stati rappresentati da un gruppo nutrito di cittadini scafatesi a Mercato San Severino, per le visite e i piani terapeutici, ho avuto rassicurazioni dal Dott. Iannuzzi, Responsabile dell'Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile dell'ASL Salerno: sono state già pubblicate le ore di specialistica ambulatoriale.

E' stato pubblicato, inoltre, un concorso per dirigenti di Neuropsichiatria Infantile, il cui esito sarà dato entro tre mesi, al quale hanno partecipato già 29 neuropsichiatri. C'è tutta la volontà di arrivare ad una soluzione del problema, che non è solo scafatese". E' quanto scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/08/2024

Scafati, pulizia del canale Marna da parte del Consorzio di Bonifica

"Proseguono i lavori di pulizia dei canali da parte del Consorzio di Bonifica, grazie alla sinergia istituzionale che abbiamo avviato. Gli interventi in queste ore sono partiti da via Molinelle-via Calvanese, si procederà a salire e ripulire tutto il canale Marna da Pompei, si arriverà a Scafati per poi continuare a Sant'Antonio Abate".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/07/2024

Sacco rifiuti sversato in Corso Trieste, donna di Scafati multata di 200 euro

"Una signora è stata multata (200 euro) in corso Trieste perché sversava un bel bustone di spazzatura indifferenziata. Ormai è una battaglia contro chi non rispetta le regole. Il Comandante della Polizia Municipale è intervenuto fermando il conferimento non in regola della donna, che, magari, è fra coloro che poi si lamentano della Città sporca".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/05/2024

Scafati, chiesta indagine su allagamenti in via Nuova San Marzano

"Via Nuova San Marzano, abbiamo chiesto l’intervento della Provincia, chiediamo un’indagine per capire chi si è assunto la responsabilità di deviare le acque provenienti da Poggiomarino, che sono la causa principale degli allagamenti. Stiamo eseguendo i ripristini, ma vogliamo soprattutto la soluzione del problema per i cittadini che vivono in questa parte di territorio, in situazioni di grave disagio".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...