Scafati, senso unico in via Diaz fino al 4 dicembre per lavori al collettore
Per i viaggiatori di autobus provenienti dall'autostrada, saltano fermate via Diaz e bar Kristall
Redazione Sarno 24 13/11/2024 0
A Scafati, lavori per il collettore e modifica della viabilità: da oggi, e fino al 4 dicembre, senso unico in via Diaz, da via Zara a corso Nazionale. Chi proviene dall'autostrada (autobus compresi), deve percorrere tutto il corso Nazionale fino ad arrivare a Piazza Garibaldi e immettersi su via Roma, per andare verso Angri.
Per i viaggiatori di autobus provenienti dall'autostrada, saltano le fermate di via Diaz e bar Kristall, la fermata è vicino PHL. Per andare verso Napoli, fermate regolari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/05/2024
Scafati, chiesta indagine su allagamenti in via Nuova San Marzano
"Via Nuova San Marzano, abbiamo chiesto l’intervento della Provincia, chiediamo un’indagine per capire chi si è assunto la responsabilità di deviare le acque provenienti da Poggiomarino, che sono la causa principale degli allagamenti. Stiamo eseguendo i ripristini, ma vogliamo soprattutto la soluzione del problema per i cittadini che vivono in questa parte di territorio, in situazioni di grave disagio".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 18/10/2024
Scafati, alla scuola "Anardi" un incontro su cyberbullismo e uso della rete
"Il Comune di Scafati con profonda convinzione ha voluto patrocinare l'iniziativa di una interessante pubblicazione: una sorta di guida all'uso consapevole della rete. Riteniamo utile e necessario approfondire sia le opportunità che i rischi legati all'utilizzo di Internet, del web e dei social da parte dei più giovani, generazione sempre più connessa, soprattutto grazie alla grande diffusione dello smartphone, accanto a computer e tablet.
A noi adulti, amministratori, genitori e comunità educante, il compito di aiutare i giovani a riconoscere i pericoli e le situazioni problematiche che si possono incontrare in rete, guidando i giovanissimi naviganti ad affrontare, con attenzione e sicuramente maggiore protezione, il viaggio quotidiano nel vasto e complesso mare di Internet, che resta comunque una straordinaria opportunità di conoscenza".
Lo scrive il sindaco Aliberti, a margine dell'incontro con gli studenti dell'istituto Anardi.
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Sacco rifiuti sversato in Corso Trieste, donna di Scafati multata di 200 euro
"Una signora è stata multata (200 euro) in corso Trieste perché sversava un bel bustone di spazzatura indifferenziata. Ormai è una battaglia contro chi non rispetta le regole. Il Comandante della Polizia Municipale è intervenuto fermando il conferimento non in regola della donna, che, magari, è fra coloro che poi si lamentano della Città sporca".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.