Scafati, spacciatore di crack arrestato dai Carabinieri
L'uomo custodiva 54 involucri con all'interno oltre 20 grammi della sostanza stupefacente
Redazione Sarno 24 29/03/2024 0
Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato un 33enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto 54 involucri con all'interno, complessivamente, più di 20 grammi di crack.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/02/2024
Allagamenti a Scafati, in zona Occhio di Bue il Sarno rompe gli argini
Numerose criticità emerse a Scafati a causa del maltempo. Lo segnala il sindaco Aliberti sui social. Interventi durante la notte da parte della locale Protezione Civile, Polizia Municipale e i tecnici comunali. Gli allagamenti maggiori si sono verificati a Piazza Garibaldi e via Longole. In via Budi si è verificato lo sprofondamendo della strada. Infine, all'altezza della traversa Occhio di Bue, in via Lo Porto, il fiume Sarno è esondato.
Redazione Sarno 24 27/12/2024
Scafati, tavolo tecnico sui lavori nelle scuole Caccioppoli e Pacinotti
"Tavolo tecnico al Comune di Scafati con il presidente facente funzione della Provincia di Salerno, Giovanni Guzzo, e il consigliere provinciale con delega all'edilizia scolastica, Martino D’Onofrio. Alla presenza del dirigente del liceo Caccioppoli e della dirigente dell'I.I.S. Pacinotti abbiamo ragionato sui lavori di manutenzione straordinaria, alcuni dei quali sono già in itinere, ma soprattutto sul completamento della palestra del liceo.
Dopo il lavoro svolto in sinergia, e richiesto dal sottoscritto, potremmo essere arrivati ad una conclusione entro giugno 2025. Per l’istituto Pacinotti la priorità è metterlo in sicurezza definitivamente, iniziando dopo queste vacanze natalizie per poi poter cominciare i lavori a settembre per 5 milioni di euro per la parte strutturale.
Il problema resta, in attesa del completamento dei lavori, la collocazione degli studenti in una struttura compatibile e che riesca ad ospitare una platea abbastanza vasta. Con gli altri livelli istituzionali cercheremo il dialogo dell’interesse della città, perché Scafati viene prima dei partiti e delle ideologie, soprattutto quando si parla del futuro dei giovani".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 15/01/2025
A Scafati i lavori di collegamento al centro città di via Bonifica e via Vitiello
"Nell'ambito di un progetto più ampio di valorizzazione della nostra città, si procede alla riqualificazione di un tratto importante che ci consentirà di smaltire il traffico, collegando via Bonifica e via Vitiello al centro, e soprattutto ci darà l'opportunità di avvicinare il Polverificio Borbonico e il Parco Archeologico di Pompei al centro di Scafati, ricreando quel collegamento Scafati-Pompei che parte dalla Villa Comunale e arriva alla Città antica".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.