Scafati, strappa la borsa a due donne: 35enne arrestato dai Carabinieri

I fatti risalgono al mese di ottobre, per il giovane sono scattati i domiciliari

Redazione Sarno 24 18/11/2024 0

Nei giorni scorsi, a Pompei, i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari nei confronti di un 35enne, indagato per furto con strappo. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, il 16 ottobre, a Scafati, in due diverse circostanze, il giovane avrebbe strappato con forza la borsa portata a tracolla da due donne.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/07/2024

A Scafati un torneo di beach volley dal 10 al 23 luglio

Un grande evento sportivo è stato inserito nella rassegna estiva del Comune di Scafati. Il primo torneo di beach volley Città di Scafati, al piazzale Plaza, parte il 10 luglio, con appuntamenti fino al 23. Una serie di competizioni si alterneranno: Under 18 4x4 amatoriale, 4x4 amatoriale, B1 nazionale 2x2 FIPAV maschile (premio 2000 euro), con la possibilità di utilizzare gratuitamente il campo per i semplici amatori e per chi vuole trascorrere una serata diversa (prenotando al numero 327 4167923).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/09/2025

Scafati, uno scavo per liberare i canali del sottosuolo ostruiti

"Grazie ad una interlocuzione costante, i tecnici provinciali sono intervenuti a via Nuova San Marzano per la pulizia delle caditoie lungo la strada interessata dalla fuoriuscita d'acqua. Il Comune di Scafati era presente e collaborativo. Lo scopo è quello di riuscire a pulire la rete fognaria delle acque bianche.

Qualche difficoltà c'è stata: i canali del sottosuolo risultano ostruiti, pertanto si è deciso di procedere nelle prossime ore con uno scavo di 20 metri nella parte in cui si ritiene possa esserci l'ostruzione più grave, in modo da riuscire a liberarla ed evitare che le acque fuoriescano dai tombini. Ho contattato anche il Presidente della Provincia, Vincenzo Napoli, per avere rassicurazioni sull’intervento e sulla velocità dello stesso, anche per quanto riguarda la voragine che si è creata sempre a via nuova San Marzano".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/12/2023

Scafati, partiti i lavori di pulizia degli argini in via Bonifica

"Sul fronte allagamenti, riusciamo a vedere i primi risultati degli incontri e degli impegni assunti in Regione in questi mesi, in particolare quelli dell’ultimo tavolo operativo: la pulizia e il taglio del canneto per aumentare la sezione e la portata (questa mattina la SMA era nel tratto di via Bonifica);

il dragaggio del Rio Sguazzatorio, dall'incrocio di Scafati con il piccolo Sarno, fino al Controfosso destro: il progetto partirà a marzo, non sarà un dragaggio tradizionale, ma una vera e propria opera divisa in sei aree cantiere (un chilometro e 400 metri di percorso per circa 5 mesi complessivi di lavoro);

il dragaggio del tratto dalla Ciampa allo Stramazzo, per 600 metri dell'Alveo comune nocerino, già in corso.

Gli ultimi due interventi effettuati dal Consorzio di Bonifica saranno oggetto dell'incontro programmato per la settimana prossima".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...