Sepe segna, D'Agostino para un rigore: il Pompei esulta a Locri

Secondo successo consecutivo per la compagine rossoblu, domenica derby con la Scafatese

photo credits Il Cigno Art

Redazione Sarno 24 24/02/2025 0

Blitz Pompei! I rossoblù sbancano Locri ed ottengono la seconda vittoria consecutiva, nonché il terzo risultato utile. Esposito vara il 3-4-3 ed il primo tempo è di assoluto dominio: alla mezz’ora Vitale sfiora il vantaggio su palla inattiva da pochi passi, passano 6 minuti e Sepe trova la rete con un gran destro all’incrocio: 0-1.

Nella ripresa, i padroni di casa provano ad alzare il baricentro, ma il Pompei rischia poco e va vicino al 2° gol in più occasioni. Eppure, nel finale, il Locri ha la grande chance su rigore, ma D'Agostino neutralizza Leveque. Il Pompei FC sale a quota 28 in classifica e domenica 2 marzo riceve la Scafatese nel derby.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/09/2025

Acatullo devia in rete, primo successo stagionale per il Pompei FC

Prima vittoria stagionale per il Pompei, che porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. La squadra allenata da mister Serra s’impone sul Ferrandina 1-0 allo stadio Novi di Angri, grazie alla rete nel primo tempo di Acatullo. Gara spigolosa, con le due squadre che faticano a trovare il varco giusto. Al 38’ il momento chiave: punizione di Calemme, palla a Riccio che tira dal limite dell’area, la conclusione viene deviata in rete fortuitamente da Acatullo. La partita resterà "bloccata" e il Pompei può sorridere.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/03/2025

Molinaro e Neglia firmano il blitz della Scafatese nel derby col Pompei

Un Pompei garibaldino esce sconfitto a testa alta dal derby interno con la Scafatese. La squadra di Esposito parte subito all’attacco, occupando la trequarti avversaria e creando in un paio di circostanze i presupposti per andare in porta, ma al primo affondo la Scafatese passa: è il 7’ quando Molinaro riceve palla in area e con un fendente rasoterra sigla lo 0-1.

Con il Pompei tutto proiettato in avanti, alla ricerca di un pari che non arriva, nonostante le occasioni costruite, gli ospiti trovano lo 0-2 nel finale di partita, su una ripartenza finalizzata da Neglia. Cornice di pubblico spettacolare su ambo i fronti, l’evento è stato vissuto con sportività e sostegno ai propri colori.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/09/2025

Pompei-Francavilla in Sinni 0-0, nella ripresa un palo degli ospiti

Secondo pareggio consecutivo per il Pompei, che fa 0-0 con il Francavilla in Sinni allo stadio Novi di Angri. La prima frazione di gioco offre poche emozioni, escludendo qualche sprazzo individuale. Al 23’ della ripresa, tiro a giro di Calemme dal limite dell’area, palla che conclude fuori la propria corsa. Al 24’ risponde il Francavilla, cross dalla destra e colpo di testa di Annan che non inquadra lo specchio.

La chance più nitida capita sui piedi del Francavilla, Gentile dalla distanza colpisce il legno alla sinistra di D’Agostino. Nella restante parte di gara nulla accade, con un punto che permette al Pompei di mantenere l’imbattibilità nel Girone H della Serie D.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...