Trasferta amara a Barletta per il Pompei, sconfitto con un secco 3-0

L'equilibrio si spezza a fine primo tempo, Lattanzio risolve una mischia e fa 1-0

Redazione Sarno 24 06/10/2025 0

Sconfitta in terra pugliese per il Pompei, che cade sotto i colpi del Barletta. Allo stadio "Puttilli" risultato finale di 3-0 in favore dei biancorossi, nonostante la squadra ospite regga il campo. Il Barletta trova il gol del vantaggio nel recupero del 1° tempo, Lattanzio in mischia - su corner - spinge il pallone in rete. Al 76°, Laringe, lanciato da Cerutti, non sbaglia a tu per tu con D’Agostino e chiude i conti. La ciliegina sulla torta per il Barletta la mette all'83° Cerutti, che sfrutta l’assist di Da Silva e sigla il 3-0.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 19/01/2025

Sambiase-Pompei 1-1, gran punto che sta addirittura stretto ai rossoblu

Una prestazione eccellente e un punto prezioso in casa della seconda della classe, reduce da otto vittorie di fila, con il rammarico di non aver portato a casa l'intera posta per quanto prodotto. Il Pompei fa 1-1 a Lamezia Terme con il Sambiase, dopo essersi portato in vantaggio e aver sfiorato il colpo grosso nel finale. Al 17°, gli ospiti sbloccano il punteggio: cross basso di Rosati sul secondo palo per De Martino, che spinge in porta per lo 0-1.

Nella ripresa, il Pompei continua a interpretare il match con ordine, ma al 61° Zerbo trova il varco giusto per siglare l'1-1. Ci si potrebbe attendere un assedio dei calabresi, ma il Pompei risponde colpo su colpo. Nei 6 minuti di recupero, due ghiottissime palle gol per il Pompei con Bocchetti e Tompte.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Sepe segna, D'Agostino para un rigore: il Pompei esulta a Locri

Blitz Pompei! I rossoblù sbancano Locri ed ottengono la seconda vittoria consecutiva, nonché il terzo risultato utile. Esposito vara il 3-4-3 ed il primo tempo è di assoluto dominio: alla mezz’ora Vitale sfiora il vantaggio su palla inattiva da pochi passi, passano 6 minuti e Sepe trova la rete con un gran destro all’incrocio: 0-1.

Nella ripresa, i padroni di casa provano ad alzare il baricentro, ma il Pompei rischia poco e va vicino al 2° gol in più occasioni. Eppure, nel finale, il Locri ha la grande chance su rigore, ma D'Agostino neutralizza Leveque. Il Pompei FC sale a quota 28 in classifica e domenica 2 marzo riceve la Scafatese nel derby.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/03/2025

D'Agostino solito pararigori, Tompte dà i 3 punti al Pompei con l'Igea

Pompei, che cuore! I rossoblù soffrono a Barcellona Pozzo di Gotto, ma portano a casa altri tre punti pesanti in chiave salvezza. Contro l'Igea Virtus, partita molto tattica sin dalle prime battute, poi al 25° l'arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa: dal dischetto va Trombino, ma D'Agostino è superlativo e neutralizza il terzo rigore su quattro in campionato.

Al 66° il secondo episodio chiave del match: Tompte, entrato tre minuti prima, ruba palla a un difensore e batte Costantini in uscita. Nonostante il forcing per recuperare, i siciliani non producono occasioni di rilievo. Vince il Pompei FC.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...