Tre grandi artisti in concerto a Pompei: Oxa, Arisa, Concato
Spettacoli ad ingresso libero in piazza Schettini nei giorni 30 giugno, 1 e 3 luglio
Redazione Sarno 24 26/06/2024 0
Pompei si prepara ad accogliere in piazza Schettini tre grandi artisti, per altrettanti spettacoli dal vivo (ad ingresso libero). Domenica 30 giugno, si comincia con il concerto di Anna Oxa; Lunedì 1 luglio toccherà ad Arisa; Mercoledì 3 luglio, sarà la volta di Fabio Concato. Tutti gli eventi inizieranno alle ore 21:00.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 12/12/2024
Riccardo Fogli in concerto a Scafati per la rassegna natalizia
"Sarà il cantautore italiano Riccardo Fogli, noto per la sua carriera sia da solista che come membro dei Pooh, il protagonista del prossimo concerto della rassegna "Natale a Scafati", il 22 dicembre in piazza Vittorio Veneto alle 21:30. Un concerto imperdibile con un artista che con la sua carriera abbraccia più di cinque decenni, voce inconfondibile e presenza scenica magnetica che continuano a conquistare il pubblico di ogni generazione".
Lo annuncia sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 30/05/2024
Domenica 2 giugno il concorso Miss Italia fa tappa a Pagani
Approda a Pagani la seconda tappa di Miss Italia nelle piazze della Campania. L’evento di bellezza, che da 80 anni lancia star del mondo dello spettacolo, accoglierà domenica 2 Giugno, in piazza Auditorium alle 21:00, circa 30 ragazze provenienti dalla provincia di Salerno iscritte al concorso.
Durante la serata, le sfilate di moda si alterneranno ad esibizioni di canto, ballo e recitazione delle partecipanti, che dovranno mettersi alla prova con i propri talenti. A conclusione, ci sarà la premiazione delle 5 partecipanti più votate, con la prima classificata che sarà eletta Miss Italia Pagani.
Redazione Sarno 24 23/07/2025
Nocera Inferiore, gli eventi di agosto del cartellone "Estate Insieme" 2025
Dopo un mese di luglio ricco di iniziative, tra cui la terza edizione del Jazz Festival, per il mese di agosto l’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, con il sindaco De Maio e l’assessore al ramo Pagliuca, propone un ricco cartellone istituzionale realizzato con il contributo della SCABEC Regione Campania.
Una proposta di eventi ludico-ricreativi pensata per accompagnare l’estate di chi resta in città, che affiancherà il consueto programma promosso insieme alle realtà associative locali.