A Scafati un nuovo incontro pubblico per la definizione del PUC

Aliberti: "Importante avere input rispetto alle cose da farsi, per una nuova economia da sviluppare"

Il sindaco Aliberti

Redazione Sarno 24 21/10/2024 0

"Ancora un incontro con i cittadini, i commercianti, gli imprenditori, gli artigiani al fine di avere un PUC (Piano Urbanistico Comunale) partecipato. L'invito è a venire e dare il proprio contributo in termini di idee e proposte. Per noi è importante avere input rispetto alle cose da farsi, per una nuova economia che bisogna sviluppare in questa città".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti, in relazione all'appuntamento di oggi alle 18:00 al Garden Eventi in Corso Nazionale 243/245.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/02/2025

Violazione divieto di avvicinamento, arrestato 41enne a Scafati

Il 21 febbraio, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, per violazione del divieto di avvicinamento, un 41enne paganese, destinatario del provvedimento cautelare con applicazione del braccialetto elettronico.

L'uomo, nonostante le prescrizioni del Giudice, si è avvicinato alla ex compagna, facendo attivare il dispositivo di emergenza in possesso della donna, con allarme pervenuto alla centrale operativa dei Carabinieri, che hanno bloccato l'uomo, lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/07/2025

Potenziato ciclo integrato dei rifiuti a Scafati, tre spazzatrici per l'ACSE

Abbiamo ritenuto di potenziare il servizio del ciclo integrato dei rifiuti: adesso l'ACSE è dotata di tre spazzatrici. Questo ci consentirà di effettuare lavori di spazzamento al centro e in periferia senza dover ricorrere all’esterno. Evitiamo le polemiche strumentali. Noi ci mettiamo la responsabilità, voi cittadini l'impegno di aiutarci a mantenere pulita Scafati".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/02/2024

Sospensione idrica a Scafati il 16 febbraio, l'avviso della società Gori

Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SCAFATI. Lo rende noto la società Gori. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica, dalle 14:00 di martedì 20 febbraio alle 00:00 di mercoledì 21 febbraio, alle utenze ubicate nelle seguenti strade (traverse annesse) e località: VIA CAPPELLA DON LUCIDO, VIA POGGIOMARINO (dal civico 295 al civico 338).

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. Si segnala che alla riapertura del flusso potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...