Arrestato 33enne a Nocera Inferiore, spacciava diversi tipi di droga

Il giovane è stato sorpreso in flagranza dai Carabinieri durante un controllo

Redazione Sarno 24 08/10/2025 0

Nel pomeriggio del 4 ottobre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza, un 33enne residente a Pagani per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. Durante un servizio di controllo, i militari hanno perquisito il giovane, rinvenendo cocaina, hashish, eroina e materiale per il confezionamento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/06/2025

Nocera Inferiore, deferiti due giovani in fuga da ALT della Polizia

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due giovani, di cui uno minore di anni diciotto, che sono fuggiti all’alt di una pattuglia. In particolare, durante un posto di controllo a Nocera Inferiore, in via Rea, i poliziotti hanno fermato una Smart: il guidatore ha accelerato alla vista degli Agenti ed ha tentato di sottrarsi ai controlli.

Dopo un breve inseguimento, i due sono stati raggiunti in sicurezza dalla Polizia: alla guida vi era il minorenne, mentre il passeggero era il maggiorenne, che è risultato avere alcuni precedenti per stupefacenti. I due soggetti sono stati entrambi deferiti per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’autovettura è stata sequestrata.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/02/2025

Nocera Inferiore, rigenerazione urbana del Castello del Parco Fienga

Sono in corso, a Nocera Inferiore, i lavori per l’intervento di rigenerazione urbana del Castello del Parco Fienga e dei ruderi medievali. L’importo è pari 3.647.201,34 euro e trova copertura nella linea di finanziamento del Ministero dell’Interno, finalizzata a sostenere interventi di rigenerazione urbana, concessa alla precedente Amministrazione Comunale. Ieri mattina, il sindaco De Maio ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento.

"Le zone d’intervento - spiega De Maio - benché collegate tra loro e con il tessuto urbano della citta di Nocera Inferiore, si espandono in un’area molto ampia. L’opera avrà la funzione di rigenerare uno spazio urbano molto rappresentativo per la nostra comunità, sia dal punto di vista del tempo libero che del recupero di un’area archeologica tra le più importati del Mezzogiorno".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/11/2024

Nocera Inferiore, al plesso Santa Chiara la ripresa del servizio mensa

Ieri è ripreso il servizio mensa al plesso "Santa Chiara" per le classi dell'infanzia del II e III Comprensivo e per una classe a tempo prolungato della primaria del II Istituto Comprensivo, a seguito degli interventi di manutenzione straordinaria effettuati. Lo rende noto il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...