Castellammare, ripristino della giostra vandalizzata a Villa Gabola

Il sindaco Vicinanza: "Chi danneggia non sfida l'Amministrazione, offende tutta la città"

Redazione Sarno 24 16/06/2025 0

"Ripristinata la giostra vandalizzata all'interno del parco pubblico di Villa Gabola, nel quartiere San Marco. Ogni volta che un’area pubblica viene vandalizzata, perdiamo tempo, risorse e fiducia. È inaccettabile. Dobbiamo uscire dalla logica che ciò che è pubblico non vada protetto perché tanto ‘ci pensa il Comune’. Il bene comune è responsabilità di tutti noi. Chi danneggia non sfida l'Amministrazione: offende tutta la città".

Lo scrive il sindaco di Castellammare, Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/08/2024

Riaperto il ponte di via San Benedetto a Castellammare di Stabia

"È stato restituito ai cittadini di Castellammare di Stabia il ponte di Via San Benedetto, al termine di una serie di lavori effettuati da Eav. Da questa mattina, il ponte che unisce la frazione Ponte Persica con Via Fontanelle è nuovamente aperto alla circolazione. Un'opera fondamentale anche in vista dell'inizio dell'anno scolastico".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/05/2025

Grande spettacolo nel Golfo di Castellammare con la "Vespucci"

"È ufficiale: bentornata a casa, Nave Vespucci! Venerdì 16 maggio, dopo il tramonto, la nave più bella del mondo farà il suo ingresso nel Golfo di Castellammare, dove resterà alla fonda fino a sabato 17 maggio. Arriverà in serata, completamente illuminata: uno spettacolo mozzafiato visibile dalla villa comunale e dai punti più panoramici della città. Non sarà possibile salire a bordo, ma poterla ammirare così sarà un’occasione unica, carica di emozione e orgoglio.

Un ringraziamento speciale al Capo di stato maggiore della Marina Militare, Enrico Credendino, che ha accolto la mia richiesta di far tornare a casa l’Amerigo Vespucci, vessillo nel mondo dell’orgoglio stabiese. E c’è di più: stiamo già lavorando per riportarla a Castellammare nel 2026, in occasione dei 95 anni dal suo varo, con l'obiettivo di accoglierla in porto e permettere a tutti di salirci a bordo e visitarla da vicino".

Così sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/09/2025

Castellammare, chiusura al traffico di molte strade per lavori

Proseguono i lavori di ripristino del manto stradale a Castellammare di Stabia. Lo comunica sui social il sindaco, Luigi Vicinanza. Da lunedì 8 a lunedì 15 settembre 2025, sono in programma modifiche alla viabilità cittadina, che prevedono la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata (h24) in diverse aree della città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...