Castellammare, studentesse "Ferrari" confezionano abiti e poi sfilano
Vicinanza: "La scuola ha regalato alla città una manifestazione di eleganza e di bellezza"
Redazione Sarno 24 02/12/2024 0
"Il mese di dicembre - scrive sui social il sindaco Vicinanza - è iniziato con un’insolita sfilata di moda presso la Villa Comunale di Castellammare di Stabia. Abiti confezionati e indossati dalle studentesse dell’istituto superiore 'Enzo Ferrari'. Una scuola che, grazie all’impegno della preside Giovanna Izzo, dei docenti e del personale ATA, oltre che degli stessi allievi, ha regalato alla città una manifestazione di eleganza e di bellezza".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/03/2024
Castellammare, pubblicata gara progettazione per nuovo ospedale
E' stata pubblicata oggi la gara per la progettazione del nuovo ospedale di Castellammare di Stabia. E' un investimento importante che avviene dopo che la Regione ha risolto complicati problemi amministrativi legati all'acquisizione delle ex Terme e dopo aver saldato debiti precedenti per poter acquisire l'area.
"E' uno degli interventi strategici per la sanità campana - ha dichiarato il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca - e si inserisce nell'ambito di un programma per l'edilizia ospedaliera che è il più vasto mai realizzato in Campania.
Manteniamo dunque l'impegno assunto grazie al lavoro efficace messo in campo delle strutture regionali. La gara scade a fine aprile. Da quel momento parte il lavoro per la definizione di un progetto che vedrà la realizzazione di uno degli ospedali più funzionali, più moderni e più belli del nostro Paese".
Redazione Sarno 24 14/04/2025
Castellammare, incontro al "Savorito" su differenziata e riqualificazione
"Siamo stati al Rione Savorito per incontrare i residenti del quartiere. Dobbiamo insistere sulla raccolta differenziata e aumentare la percentuale, per rendere la nostra Castellammare più bella, migliorare la qualità della vita e contenere i costi di smaltimento.
Abbiamo inoltre ribadito che uno degli obiettivi dell'amministrazione è procedere in tempi celeri con l’inizio dei lavori di riqualificazione: un'opera straordinaria di rigenerazione urbana, in cui prima costruiremo e poi abbatteremo i caseggiati, al fine di ridurre al minimo i disagi".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 24/02/2025
Castellammare, subito rimossa la scritta omofoba in villa comunale
"Un insulto osceno, omofobo, è comparso sabato 22 febbraio in Villa Comunale, a pochi passi dal parco giochi per le famiglie. Grazie alla sensibilità di un cittadino, che ha segnalato la violenza di quella scritta, è subito entrata in azione per cancellarla, nel pieno del sabato sera, la squadra di pronto intervento del servizio lavori pubblici del Comune di Castellammare di Stabia. Non ci può essere tolleranza per la violenza, di nessun genere".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.