Contromano su rampa A3 a Castellammare, Polstrada salva donna

L'episodio si è verificato nei giorni scorsi, intervento degli agenti della Sottosezione di Angri

Redazione Sarno 24 03/06/2025 0

Un intervento tempestivo e professionale degli uomini della Polizia Stradale di Salerno ha permesso di prestare soccorso a una donna in evidente stato di confusione sulla rampa di uscita dell'autostrada A3 Napoli-Salerno, all'altezza di Castellammare di Stabia.

L'episodio si è verificato nei giorni scorsi, in orario serale, quando una pattuglia ha ricevuto una segnalazione dal Centro Operativo Autostradale di Napoli riguardo la presenza di una donna che tentava di immettersi contromano sulla carreggiata autostradale. Giunti sul posto, gli agenti della Sottosezione di Angri hanno individuato il veicolo sulla rampa di uscita, in condizioni di potenziale pericolo, con la conducente che presentava evidenti segni di disorientamento e difficoltà cognitive.

Dopo aver messo in sicurezza l'area e la persona coinvolta, gli operatori hanno attivato le procedure di soccorso. La donna è stata identificata e affidata ai familiari, che hanno mostrato la propria riconoscenza agli agenti per la prontezza dell’azione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/08/2024

Castellammare, revocato divieto balneazione in tratto di mare villa comunale

"Orgoglio ed emozione! Ho appena firmato l'ordinanza che revoca il divieto di balneazione, dopo oltre mezzo secolo, nel tratto di spiaggia della Villa Comunale". Lo annuncia attraverso i social il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza. Nei giorni scorsi, erano stati effettuati i lavori di pulizia dell'arenile.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/02/2025

Castellammare, in villa comunale il Mercato a km 0 di Campagna Amica

Torna il Mercato degli Agricoltori a Km 0 con Campagna Amica a Castellammare di Stabia. Lo scrive sui social il sindaco, Luigi Vicinanza. L’evento targato Coldiretti Campania, e patrocinato dal Comune, tingerà di giallo il lungomare della cittadina stabiese, sabato 1 marzo dalle ore 8:30 alle ore 14:00. Appuntamento in Villa Comunale, nell'area dei Cento Passi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/03/2024

Castellammare, al "Menti" incontro di formazione su attività comunali

Continua, a Castellammare, il "Percorso esperienziale al Comune per una cittadinanza responsabile", progetto di formazione possibile attraverso la convenzione tra il Comune ed il Liceo "Plinio Seniore", per un percorso di conoscenza in particolare dei servizi "Politiche sociali" e "Attività produttive".

Il nuovo incontro per gli studenti coinvolti si è svolto allo Stadio "Romeo Menti" ed ha visto gli interventi del Responsabile dello SUAP, Carla Cimmino, in merito agli aspetti amministrativi concernenti i pubblici spettacoli, con particolare riferimento allo Stadio; dell'Ispettore della P.S. di Castellammare, Catello Coppola, in merito agli aspetti concernenti la gestione dell'ordine pubblico per una partita di calcio; del Dirigente Settore II, Gennaro Izzo, per l'Ufficio Sport.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...