Colleziona successi la sarnese Antonia Tedesco, promessa del nuoto
La 13enne si è classificata prima in diverse specialità al prestigioso trofeo Città di Pozzuoli
Redazione Sarno 24 13/02/2024 0
Al prestigioso trofeo Città di Pozzuoli, dove hanno partecipato le migliori atlete campane e di altre regioni, la sarnese Antonia Tedesco si conferma come una delle nuotatrici più promettenti a livello nazionale.
La 13enne atleta del Circolo Nautico Posillipo si è classificata al primo posto sia nei 100 e 200 farfalla che nei 400 stile libero della sua categoria, qualificandosi per i campionati nazionali di Riccione. Ad Antonia i complimenti e le congratulazioni dell'Assessore allo Sport, Renzo Bacarelli, e dell'Amministrazione Comunale di Sarno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/03/2024
Patto per la sicurezza urbana fra Comune di Sarno e Prefettura Salerno
Comune di Sarno e Prefettura di Salerno firmano il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana”, che prevede un aumento dei controlli sul territorio e la creazione di una Cabina di regìa composta dai rappresentanti delle forze dell'ordine e della polizia locale, con il compito di monitorare lo stato di attuazione del Patto, con cadenza semestrale.
Il protocollo sottoscritto con la Prefettura è un passo fondamentale anche per accedere alle risorse ministeriali per continuare ad investire sul potenziamento del sistema di videosorveglianza, soprattutto nelle aree più a rischio.
Redazione Sarno 24 08/01/2024
Sarno, Gruppo FdI: "Stato di totale abbandono attanaglia il teatro De Lise"
Uno stato di totale abbandono che attanaglia il teatro comunale “Luigi De Lise” a Sarno. È infatti la denuncia del gruppo di Fratelli d’Italia, che qualche giorno fa ha effettuato un sopralluogo nella struttura, constatando non solo i danni, ma anche una pavimentazione pericolosa a causa di pezzi mancanti del parquet, servizi igienici fuori servizio con scarichi non funzionanti, e soprattutto infiltrazioni d’acqua e mura aggredite dall’umidità.
La gestione dello stabile, da qualche anno, è passata dall’Ente comunale alla Sarno Servizi Integrati, la società partecipata di Palazzo San Francesco, la quale rappresenta l’emblema di una politica che, ancora una volta, non ha agito per tutelare l’interesse collettivo.
E' quanto si legge in una nota a firma del candidato sindaco FdI, Giovanni Cocca, e dei consiglieri in assise, Antonello Manuel Rega e Sebastiano Odierna.
Redazione Sarno 24 17/02/2024
Armato di pistola, rapinò pizzeria di Sarno: domiciliari per 30enne
Gli agenti della Polizia di Sarno hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, gravemente indiziato di rapina aggravata. I fatti risalgono alla sera del 21 gennaio, quando un uomo, con volto coperto ed armato di pistola, fece irruzione in una pizzeria del centro di Sarno, impossessandosi del denaro presente in cassa.