Colleziona successi la sarnese Antonia Tedesco, promessa del nuoto
La 13enne si è classificata prima in diverse specialità al prestigioso trofeo Città di Pozzuoli
Redazione Sarno 24 13/02/2024 0
Al prestigioso trofeo Città di Pozzuoli, dove hanno partecipato le migliori atlete campane e di altre regioni, la sarnese Antonia Tedesco si conferma come una delle nuotatrici più promettenti a livello nazionale.
La 13enne atleta del Circolo Nautico Posillipo si è classificata al primo posto sia nei 100 e 200 farfalla che nei 400 stile libero della sua categoria, qualificandosi per i campionati nazionali di Riccione. Ad Antonia i complimenti e le congratulazioni dell'Assessore allo Sport, Renzo Bacarelli, e dell'Amministrazione Comunale di Sarno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/05/2024
Sarno, senso unico alternato in Via Vallone Monaco per lavori idrici
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di realizzazione della nuova condotta idrica in Via Vallone Monaco, a Sarno, è istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli, dall’intersezione di Via Muro d’Arci fino all’intersezione con Via Vecchia Striano, dal 20 maggio e fino a fine lavori, dalle ore 08:00 alle ore 18:00.
Nella stessa strada è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli.
Redazione Sarno 24 16/09/2025
Si è insediata la Commissione di Indagine presso il Comune di Sarno
Il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, su delega del Ministro dell’Interno, ha nominato la Commissione di Indagine, ai sensi dell’art. 143 (comma 2) del T.U.E.L., presso il Comune di Sarno. La Commissione, che si è insediata il 15 settembre, è composta dalla d.ssa Gabriella D’Orso, Viceprefetto in quiescenza, dal dott. Roberto Di Legami, Dirigente Generale della Polizia di Stato in quiescenza, e dal dott. Antonio Arangio, funzionario dell’Amministrazione dell’Interno.
L’accesso avrà durata di tre mesi, prorogabili una sola volta per ulteriori tre mesi.
Redazione Sarno 24 07/08/2025
Sarno, inaugurata nuova area giochi inclusiva in Piazza Marconi
È stata inaugurata ieri sera, in Piazza Marconi, una nuova area giochi completamente dedicata ai bambini, pensata per offrire uno spazio sicuro, accogliente e inclusivo dove poter giocare e socializzare. L’area è stata attrezzata con giostrine inclusive, accessibili anche a bambini con disabilità. Un passo importante verso l’inclusione e la creazione di spazi pubblici realmente aperti a tutti.
All’inaugurazione erano presenti il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, Don Roberto Farruggio, che ha benedetto l’area giochi, e molte famiglie con bambini, che hanno accolto con entusiasmo l’apertura del nuovo spazio. "Siate i primi custodi di questo spazio - l'appello del Sindaco ai cittadini - difendiamolo e tuteliamolo insieme, perché è un luogo prezioso dedicato al gioco, alla socialità e al benessere dei nostri bambini".