Deteneva droga di ogni tipo, in manette paganese già noto alla giustizia

L'operazione della Finanza è scattata dopo movimenti sospetti dell'uomo intorno all'abitazione

Redazione Sarno 24 26/04/2024 0

La GdF di Scafati ha arrestato un uomo di Pagani, trovato in possesso di 300 grammi di hashish, 6 di cocaina e 5 di crack. I baschi verdi hanno notato questa persona, già nota alla giustizia, aggirarsi con fare sospetto nei pressi dell’abitazione dove era custodito lo stupefacente.

I militari hanno dapprima controllato l'uomo in strada, rinvenendo dosi già pronte di hashish e cocaina, poi hanno esteso l'operazione al domicilio, recuperando altri quantitativi di droga, occultati in diversi angoli della casa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/10/2025

Pagani, incontro fra amministrazione comunale e commercianti

"Abbiamo accolto con piacere - attraverso l'assessore Luana Giammetta - l'invito dell'associazione AMA a partecipare ad un incontro con i commercianti locali, per ascoltare le esigenze, le proposte e discutere delle problematiche". Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco. L'appuntamento è per venerdì 10 ottobre alle 15:00, presso la sede del Forum dei Giovani, in Piazza Sant'Alfonso.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/05/2025

Pagani, giunta approva progetto di riqualificazione dello stadio "Torre"

Lo stadio Marcello Torre di Pagani sarà sottoposto alla tanto attesa riqualificazione del campo da calcio, con lavori di omologazione alla Serie B, realizzazione del nuovo tappeto di gioco in erba sintetica di ultima generazione, modifiche alla pista di atletica con introduzione di nuove attività per l’atletica leggera.

Il progetto è stato approvato dalla giunta del sindaco De Prisco lo scorso 12 maggio. Il restyling, inserito nel piano triennale delle opere pubbliche, per un importo complessivo di euro 1.585.000, sarà finanziato a tasso zero dal Mutuo Credito Sportivo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/12/2023

"Pagani città che legge", il 6 dicembre parte la rassegna letteraria

Partirà il 6 dicembre il Natale letterario per la città di Pagani, che inaugura la prima edizione della rassegna di libri e autori dal titolo “Pagani Città che legge”, riprendendo il titolo ricevuto da Pagani nel biennio 2022-2023 dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, in collaborazione con scuole e associazioni del territorio.

Il 6 dicembre, dunque, il primo appuntamento (ore 18:30) con la presentazione dell'opera "Beniamino De Palma e l'inutilità dei preti" di Francesco De Rosà; secondo appuntamento il 15 dicembre, ore 18:30, con la presentazione di "Un pezzo di pane" di Peppino Avventurato; terzo appuntamento il 21 dicembre, ore 18:30, con la presentazione dell'opera "Storie di precariato sentimentale e altri abbagli" di Angela Giordano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...