Deteneva droga di ogni tipo, in manette paganese già noto alla giustizia

L'operazione della Finanza è scattata dopo movimenti sospetti dell'uomo intorno all'abitazione

Redazione Sarno 24 26/04/2024 0

La GdF di Scafati ha arrestato un uomo di Pagani, trovato in possesso di 300 grammi di hashish, 6 di cocaina e 5 di crack. I baschi verdi hanno notato questa persona, già nota alla giustizia, aggirarsi con fare sospetto nei pressi dell’abitazione dove era custodito lo stupefacente.

I militari hanno dapprima controllato l'uomo in strada, rinvenendo dosi già pronte di hashish e cocaina, poi hanno esteso l'operazione al domicilio, recuperando altri quantitativi di droga, occultati in diversi angoli della casa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/04/2025

Madonna delle Galline a Pagani, veglia di preghiera per Papa Francesco

"Ieri grande dimostrazione di fede e serietà da parte di tutto il popolo paganese, che ha pregato per la Sua adoratissima Madonna delle Galline, nel giorno di apertura dei festeggiamenti, nel rispetto più profondo della morte del Santo Padre.

Il mio sentito grazie ai devoti, ai tosellanti, ai cantori e a tutti i paganesi per il sentimento di comunità che abbiamo saputo dimostrare ancora una volta. I vostri canti sono stati un balsamo per l'anima e la preghiera più sentita. Un grazie anche a tutte le autorità pervenute che hanno partecipato alla veglia di preghiera in suffragio di Papa Francesco in Santuario".

Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/04/2024

Pagani ricorda le vittime della tragedia ferroviaria di Balvano

Oggi, alle ore 17:30, presso il Multisala La Fenice, a Pagani, saranno ricordate le vittime della strage di Balvano, avvenuta il 3 Marzo 1944, in cui persero la vita oltre 600 persone, tra le quali 14 paganesi. L’incidente ferroviario si verificò nella galleria “Delle Armi”, nei pressi della stazione di Balvano-Ricigliano, in provincia di Potenza, lungo la ferrovia Battipaglia-Metaponto.

Il treno merci 8017, che trasportava abusivamente numerose persone, si fermò all'interno del tunnel per l’eccessivo peso e, nel tentativo di ripartire, provocò elevate quantità di gas di scarico tossici, fatali per i viaggiatori. Nell’ottantesimo anniversario del tragico evento, si terrà l’iniziativa di commemorazione e condivisione, promossa dalla Pro Loco Castello di Cortimpiano et Casalis Paganorum, in associazione con le famiglie delle vittime e Maestri del Lavoro.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/05/2025

Irregolarità e carenze, sospesa attività di ristorazione a Pagani

A Pagani, i Carabinieri della locale Tenenza, unitamente al Nucleo Ispettorato CC Lavoro di Salerno, hanno sospeso un’attività di ristorazione, sanzionando di 11700 euro il responsabile per aver impiegato tre lavoratori in “nero” e deferendolo all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza delle normative inerenti la sicurezza e la formazione dei lavoratori, con sanzione annessa di 2500 euro.

Nella medesima circostanza, i Carabinieri del NAS, in collaborazione con l’ASL di Salerno, hanno proceduto alla sospensione “ad horas” per gravi carenze igienico-sanitarie.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...