Droga occultata nell'auto e pronta allo spaccio, arrestato a San Marzano
La Polizia ha scoperto che l'uomo custodiva 56 grammi di cocaina e 13 di hashish
Redazione Sarno 24 20/04/2024 0
La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato a San Marzano sul Sarno un pregiudicato, trovato in possesso di 56 grammi di cocaina e 13 di hashish, occultati nell'auto e destinati allo spaccio. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/03/2025
San Marzano, divieto di transito e sosta in via Vittorio Veneto per lavori
Si informa la cittadinanza che, dal giorno 10 marzo, via Vittorio Veneto sarà chiusa al traffico per consentire alla GORI di eseguire lavori di realizzazione condotta idrica. Pertanto, sarà in vigore divieto di transito e sosta. Durante la vigenza del divieto di transito, al fine di consentire l'accesso in via Manzini e via Oberdan, è invertito il senso unico di marcia in via Manzini.
Lo rende noto il Comune di San Marzano sul Sarno.
Redazione Sarno 24 02/12/2024
San Marzano, pacchi alimentari per sostenere le famiglie in difficoltà
Il Comune di San Marzano sul Sarno, insieme a Sarno e San Valentino Torio, aderisce al progetto "Lotta alla povertà" promosso dall’Azienda Consortile "Agro Solidale", finalizzato a sostenere le famiglie in difficoltà attraverso la distribuzione mensile di pacchi alimentari.
A partire dal 2025, l'iniziativa garantirà la consegna gratuita di alimenti di prima necessità alle famiglie che si trovano in condizioni di disagio socio-economico e ambientale. Le famiglie di San Marzano interessate a ricevere il sostegno possono presentare domanda esclusivamente online, accedendo all'area riservata del portale agrosolidale.it. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 9 dicembre.
Redazione Sarno 24 19/01/2024
La graduatoria dei beneficiari dei premi di "Io spendo a San Marzano"
Il Comune di San Marzano sul Sarno ha provveduto alla pubblicazione della graduatoria dei beneficiari dei premi relativi all'iniziativa "Io spendo a San Marzano". Gli aventi diritto hanno 10 giorni di tempo per comunicare i dati del proprio c/c bancario; i beneficiari di riserva saranno contattati secondo l'ordine di estrazione, nel caso in cui i vincitori non ritirino il premio o vi rinuncino espressamente.