Droga occultata nell'auto e pronta allo spaccio, arrestato a San Marzano
La Polizia ha scoperto che l'uomo custodiva 56 grammi di cocaina e 13 di hashish
Redazione Sarno 24 20/04/2024 0
La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato a San Marzano sul Sarno un pregiudicato, trovato in possesso di 56 grammi di cocaina e 13 di hashish, occultati nell'auto e destinati allo spaccio. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/08/2025
San Marzano spinge sulla sicurezza, stop all'alcol dopo mezzanotte
L’Amministrazione Comunale di San Marzano vuole rassicurare la cittadinanza sulla propria attenzione costante verso i temi della sicurezza e del decoro urbano. Sotto la spinta del sindaco Annunziata, è stato avviato un dialogo diretto con il Prefetto e con il Comando provinciale delle Forze dell’Ordine, da cui è scaturito un piano per il potenziamento dei controlli sul territorio, con particolare attenzione alle fasce orarie più sensibili.
Questo coordinamento ha contribuito, negli ultimi mesi, a una significativa ed evidente riduzione degli episodi di risse e disturbi. Ma non basta. In questi giorni è stata emessa un'ordinanza che vieta, su tutto il territorio comunale, il consumo e la somministrazione di bevande alcoliche dalla mezzanotte fino alle 6:00, perché ritenute concausa di comportamenti inopportuni di taluni.
Redazione Sarno 24 02/12/2024
San Marzano, pacchi alimentari per sostenere le famiglie in difficoltà
Il Comune di San Marzano sul Sarno, insieme a Sarno e San Valentino Torio, aderisce al progetto "Lotta alla povertà" promosso dall’Azienda Consortile "Agro Solidale", finalizzato a sostenere le famiglie in difficoltà attraverso la distribuzione mensile di pacchi alimentari.
A partire dal 2025, l'iniziativa garantirà la consegna gratuita di alimenti di prima necessità alle famiglie che si trovano in condizioni di disagio socio-economico e ambientale. Le famiglie di San Marzano interessate a ricevere il sostegno possono presentare domanda esclusivamente online, accedendo all'area riservata del portale agrosolidale.it. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 9 dicembre.
Redazione Sarno 24 19/01/2024
La graduatoria dei beneficiari dei premi di "Io spendo a San Marzano"
Il Comune di San Marzano sul Sarno ha provveduto alla pubblicazione della graduatoria dei beneficiari dei premi relativi all'iniziativa "Io spendo a San Marzano". Gli aventi diritto hanno 10 giorni di tempo per comunicare i dati del proprio c/c bancario; i beneficiari di riserva saranno contattati secondo l'ordine di estrazione, nel caso in cui i vincitori non ritirino il premio o vi rinuncino espressamente.