Elezioni comunali 2024, i risultati a Castellammare di Stabia
Spoglio a partire dalle ore 14:00, in lizza Luigi Vicinanza e Mario D'Apuzzo
Redazione Sarno 24 10/06/2024 0
A partire dalle 14:00 di oggi, lunedì 10 giugno, comincerà lo spoglio delle schede delle elezioni regionali (Piemonte), poi delle comunali e successivamente delle circoscrizionali. Le consultazioni hanno riguardato in tutto 3.698 comuni, di cui 3520 delle regioni a statuto ordinario, 114 del Friuli Venezia Giulia, 27 della Sardegna e 37 della Sicilia.
A livello nazionale, l'affluenza è stata del 62,67%.
A Castellammare di Stabia (NA), sono in lizza Luigi Vicinanza e Mario D'Apuzzo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/02/2025
Castellammare e Vico Equense collegate da percorso ciclopedonale
"Un percorso ciclopedonale che collegherà Castellammare di Stabia e Vico Equense. Questa mattina, insieme al vicesindaco Giuseppe Di Capua, ho incontrato il collega sindaco Peppe Aiello e i progettisti del Percorso degli Olimpionici, un’opera straordinaria finanziata con 5 milioni di euro attraverso il CIS.
Il primo lotto prevede il collegamento tra Vico Equense e il belvedere di via Panoramica a Castellammare di Stabia. Lavoriamo insieme per concludere in tempi ragionevoli l'iter burocratico e dotare, così, il nostro territorio di un'opera di grande valore paesaggistico e strategico per la mobilità sostenibile".
Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.
Redazione Sarno 24 01/08/2024
Lavori di pulizia dell'arenile stabiese, arrivano anche docce e fontana
Continuano i lavori di pulizia dell'arenile a Castellammare di Stabia. Lo scrive sui canali social istituzionali il sindaco, Luigi Vicinanza. "Da questa mattina - spiega il primo cittadino - stiamo provvedendo all'installazione delle docce e della fontana, oltre che della passerella di accesso alla spiaggia".
Redazione Sarno 24 12/12/2023
Una mostra fotografica per scoprire la Castellammare "non vista"
Il 15 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, e il 16 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, si terrà, presso la scuola comunale dell’infanzia “G. Carducci” (Viale Dante 4), la mostra fotografica “RE-WAWE”: NUOVA ONDA, Scopriamo il velo su Castellammare”, organizzata dal Comune stabiese conclusione del progetto R-Evolution Heritage, finanziato dalla Presidenza del Consigli.
Nell’ambito del progetto, con la collaborazione dell’Associazione “Gli amici della Filangieri”, Rotaract, Time Vision Scarl, APS Magazzini Fotografici, E-Comunica Srl, Gabbianella Club srl, sono stati realizzati 4 laboratori formativi: Photo Art, Heritage in Exibithion, Digital Promotion e Europroject. La mostra è dedicata alla scoperta di una Castellammare “non vista”, con l’obiettivo di cercare nuovi luoghi, riscoprire nuove mete e valorizzare le bellezze e la storia del territorio.