Interruzione programmata su linea ferroviaria Napoli-Ottaviano-Sarno
La circolazione riprenderà ad inizio servizio del 26 febbraio, fino ad allora bus sostitutivo
Redazione Sarno 24 24/02/2024 0
Per consentire l’effettuazione di lavori straordinari, nei giorni 24 e 25 febbraio il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta Poggiomarino-Torre Annunziata sarà sospeso. I lavori riguardano l’attivazione del nuovo sistema di CTC (Comando Centralizzato del Traffico) sulle linee vesuviane, che consentirà una maggiore regolarità dell’esercizio ferroviario ed una migliore gestione del traffico.
La circolazione sulle linee interessate riprenderà regolarmente ad inizio servizio del 26 febbraio. Fino a quel momento, il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sostituito con un bus.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/01/2024
Musica e coreografie per l'apertura del Carnevale sarnese 2024
Taglio del nastro per il Carnevale Sarnese 2024. Un evento improntato al divertimento, alla spensieratezza, allo spettacolo, alla musica, alle coreografie. Una grande festa per tutti, bambini e non. Nel tardo pomeriggio di ieri, 28 gennaio, la presentazione nelle frazioni di Foce, Lavorate ed Episcopio.
Redazione Sarno 24 14/08/2024
Sarno, percorso alternativo per chiesa San Matteo dopo crollo via De Lise
Si avvisano i cittadini che, per motivi di sicurezza legati al crollo in Via De Lise, l'accesso al Borgo San Matteo da Piazza Garibaldi è interdetto. Chi desidera raggiungere la chiesa di San Matteo è tenuto a utilizzare un percorso alternativo, partendo dal Vicolo San Nicola in Via De' Liguori.
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.
Redazione Sarno 24 11/06/2024
Comunali 2024, il nuovo Sindaco di Sarno è Francesco Squillante
Francesco Squillante è il nuovo Sindaco di Sarno. L'esponente del PD ha conquistato il 58,98% delle preferenze, affermandosi sul candidato di FdI, Giovanni Cocca, che ha ottenuto il 37,53%. Soltanto il 3,48% delle preferenze per Vincenzo Sirica, altro candidato in lizza per la poltrona di primo cittadino.