Interruzione programmata su linea ferroviaria Napoli-Ottaviano-Sarno
La circolazione riprenderà ad inizio servizio del 26 febbraio, fino ad allora bus sostitutivo
Redazione Sarno 24 24/02/2024 0
Per consentire l’effettuazione di lavori straordinari, nei giorni 24 e 25 febbraio il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta Poggiomarino-Torre Annunziata sarà sospeso. I lavori riguardano l’attivazione del nuovo sistema di CTC (Comando Centralizzato del Traffico) sulle linee vesuviane, che consentirà una maggiore regolarità dell’esercizio ferroviario ed una migliore gestione del traffico.
La circolazione sulle linee interessate riprenderà regolarmente ad inizio servizio del 26 febbraio. Fino a quel momento, il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sostituito con un bus.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/11/2024
A Sarno nasce la nuova associazione di protezione civile "Il Saro"
Nasce a Sarno una nuova associazione di volontariato di protezione civile, "Il Saro". L'iniziativa prende vita da un gruppo di ragazzi con pregressa esperienza nel settore del volontariato, grazie anche all'esperienza operativa presso l'associazione "I Sarrastri".
"Il Saro" è il monte che sovrasta Sarno, imponente quanto fragile, nel corso della storia martoriato dall'uomo, conosciuto anche per la tragica vicenda del 5 Maggio 1998. All'interno dell'associazione vi sono volontari già formati in vari settori, a livello sia regionale che nazionale.
"A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale - scrive il sindaco Squillante - rivolgo i più sinceri auguri al presidente Angelo Raimo e a tutti i volontari. Che questo percorso possa essere ricco di soddisfazioni e successi, sempre guidato dall’impegno verso la nostra comunità".
Redazione Sarno 24 20/03/2025
Adeguamento strutturale del "Sarno Episcopio" con finanziamento da 6 mln
Il Comune di Sarno ha ottenuto un finanziamento di 6 milioni e 700mila euro, nell’ambito del Programma Scuola Viva 2021-2027 della Regione Campania. Queste risorse saranno destinate all’adeguamento normativo, strutturale ed efficientamento energetico dell’Istituto Comprensivo Sarno Episcopio, garantendo ambienti scolastici più moderni, sicuri e sostenibili.
Redazione Sarno 24 03/12/2024
Sarno, spettacolo dell'istituto "Cuomo-Milone" contro il bullismo
Ieri mattina, al Centro Sociale di Sarno, si è tenuto uno straordinario spettacolo contro il bullismo, realizzato dall’Istituto di Istruzione Superiore Cuomo-Milone, con il patrocinio del Comune. All’evento hanno partecipato il sindaco, Francesco Squillante, e l’amministrazione comunale, insieme a tanti studenti, insegnanti e cittadini.