Sarno, installazione dei dissuasori in Via Casamonica e Via Casasale

Il Comune: "Deterrente fondamentale per ridurre la velocità e rendere le strade più sicure"

Redazione Sarno 24 03/09/2025 0

"Ieri è iniziata l’installazione dei dissuasori di velocità - rende noto il Comune di Sarno sui social - in Via Casamonica e Via Casasale. Nei prossimi giorni, verranno posizionati anche in altre strade della città per garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini. Un deterrente fondamentale per ridurre la velocità dei veicoli e rendere le strade più sicure".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 31/07/2025

Chiusura di Via Sarno-Palma per lavori, ecco i percorsi alternativi

Il Comune di Sarno rende noto che, con ordinanza n. 700, la Provincia di Salerno ha disposto la chiusura totale di Via Sarno-Palma, nei pressi del civ. 209, fino all’11 agosto 2025. Il provvedimento scaturisce dalla necessità di effettuare lavori di manutenzione della strada provinciale S.R. 367/b, tra il km 18+000 e il km 18+400.

In fondo all'articolo, i percorsi alternativi indicati sui social dal Comune di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/03/2025

Sarno, disposizioni viabilità per lavori alla rete elettrica in Corso Amendola

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori alla rete elettrica in programma in Via Sarno-Striano e Corso Amendola, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è istituito il senso unico alternato in Via Sarno-Striano, all'altezza del civico 99, per il giorno 13 marzo, dalle ore 07:00 alle ore 17:00. Nella stessa strada, negli stessi orari, è vietata la sosta su ambo i lati (rimozione forzata);

è vietata la sosta (rimozione forzata) in Corso Amendola, dal civico 20 fino all’intersezione con Piazza IV Novembre, lato sinistro rispetto al senso di marcia, fino al 21 marzo, dalle ore 20:00 alle ore 07:00.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/02/2025

Sarno, ai domiciliari per non aver rispettato divieto di avvicinamento alla ex

Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Sarno hanno arrestato M.M.P., classe 1980, per non aver rispettato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata, con l'ulteriore prescrizione di mantenere la distanza di almeno 500 metri e di non comunicare con lei con alcun mezzo.

Gli agenti sono intervenuti presso una caffetteria del centro, cui l'uomo si è avvicinato in auto mentre la donna si trovava con due amiche. Lei, spaventata, ha richiesto l'ausilio della volante, che ha fermato e identificato l'uomo. Per lui sono scattati i domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...