Nocera Inferiore, ad agosto chiusura pomeridiana del cimitero

Sarà aperto dalle 7:30 alle 13:30, lo ha disposto un'ordinanza del sindaco De Maio

Redazione Sarno 24 01/08/2024 0

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura del cimitero comunale per il mese di agosto, in orario pomeridiano (il 15 sarà chiuso tutta la giornata), in considerazione delle condizioni di caldo persistente e del basso afflusso di utenza. Pertanto, dal 1° al 31 agosto, il cimitero sarà aperto dalle 7:30 alle 13:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/07/2024

Nocera Inferiore, completato primo intervento di asfaltatura in via Napoli
Il primo intervento di realizzazione del manto stradale in via Napoli, a Nocera Inferiore, è stato completato. L’azione s’inserisce nel più ampio progetto di “Recupero di aree a parcheggio”, nella superfice adiacente all’Istituto “Rea”, nella prima traversa di via Napoli e nei pressi degli Uffici GORI, con la previsione di realizzazione di “verde attrezzato”, che l'Amministrazione Comunale presenterà a breve alla città.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/05/2026

Nocera Inferiore, introduzione e sperimentazione della TARIP
Grazie a un finanziamento del CONAI, l’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha ottenuto ulteriori risorse per l’introduzione e la sperimentazione della tariffa rifiuti puntuale (TARIP). Nei prossimi giorni gli ispettori ambientali consegneranno ai residenti delle strade coinvolte gli appositi kit per il corretto conferimento del secco residuo (indifferenziato). "Questo sistema - afferma il sindaco De Maio - premia l’impegno dei cittadini: separando meglio plastica, vetro e carta, riduciamo gli sprechi e trasformiamo i rifiuti in risorse preziose per la comunità. Più differenzi, più risparmi. Si tratta di un ulteriore obiettivo del nostro programma di mandato, che stiamo portando avanti con l’auspicio di estendere progressivamente la tariffazione puntuale su tutto il territorio nocerino, al fine di rendere Nocera sempre più pulita e virtuosa".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/04/2024

Campagna Amica di Coldiretti arriva in piazza Diaz a Nocera Inferiore
Inaugurato questa mattina, a Nocera Inferiore, in piazza Diaz, il nuovo mercato “Campagna Amica” di Coldiretti, grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale. Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti nella principale piazza cittadina il secondo e il quarto giovedì del mese. Contestualmente, Coldiretti animerà un progetto scolastico con i cinque Istituti Comprensivi, per trasmettere agli studenti il valore di un’alimentazione sana e la consapevolezza della qualità dei prodotti alimentari.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...