Nocera Inferiore, reti metalliche per i massi lungo la strada del Santuario
Si tratta di lavori finalizzati a mitigare il rischio caduta, elitrasporto per l'installazione
Redazione Sarno 24 08/09/2025 0
Il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio, fa sapere - attraverso i canali social ufficiali - che proseguono i lavori finalizzati alla mitigazione del rischio caduta massi lungo le rampe di accesso al santuario SS. Maria dei Miracoli di Montalbino. Si fa ricorso all'elitrasporto per l'installazione delle reti metalliche.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/07/2024
Nocera Inferiore, manutenzione verde in aree ex IACP di via Filangieri
"Acer (ex Iacp) ha iniziato i lavori di manutenzione del verde nelle aree di sua proprietà, attigue ai fabbricati di via Filangieri. Si tratta di un intervento richiesto e sollecitato ripetutamente, che conferma l’attenzione di questa Amministrazione Comunale per Piedimonte, la stessa mostrata per tutti i quartieri della città. Un ulteriore segnale dell’interlocuzione costante con la società partecipata della Regione Campania".
Lo fa sapere in una nota il Comune di Nocera Inferiore.
Redazione Sarno 24 20/02/2024
Nocera Inferiore, mastelli per il vetro al centro "De Nicola" il 22-23 febbraio
L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore è impegnata nella distribuzione dei mastelli e dei carrellati per la raccolta del vetro porta a porta, presto in vigore. Penultima tappa del programma di diffusione dei contenitori è fissata al Centro di Quartiere "A. De Nicola" di via Loria, il 22 e 23 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30.
Redazione Sarno 24 14/12/2023
Nocera Inferiore, incontro su viabilità Ponte Santa Croce e collegamento A3
Ieri mattina, a Palazzo di Città, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha incontrato l'ing. Repetto, responsabile della Salerno-Pompei-Napoli Spa (società gestore di Autostrade), insieme all'assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Perna, e al presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Luciano Passero, per discutere del miglioramento della viabilità in prossimità del Ponte Santa Croce e del collegamento A3. Un progetto a cui l'Amministrazione Comunale sta lavorando da tempo con determinazione.