Open Day di senologia il 10 aprile alla Croce Rossa di Roccapiemonte

Visite gratuite a cura del dott. Cremone dalle 16:00 alle 18:00, necessaria prenotazione

Redazione Sarno 24 03/04/2024 0

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa che, mercoledì 10 aprile, presso la sede della Croce Rossa, in via della Pace, dalle 16:00 alle 18:00, riprenderanno le visite gratuite senologiche a cura del dott. Luigi Cremone. Per potersi sottoporre allo screening gratuito, bisognerà prenotarsi al numero 392 9929556.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/12/2023

Roccapiemonte, lunedì 11 dicembre visite senologiche gratuite

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa che lunedì 11 dicembre si terrà un nuovo appuntamento con la prevenzione senologica, grazie alla presenza del dott. Luigi Cremone. Per prenotare una visita gratuita basta chiamare il 392 99 29 556.

Sabato 16 dicembre, sempre presso la sede della Croce Rossa, in via della Pace a San Potito, saranno a disposizione degli utenti interessati tre esperti (nutrizionista, ottico e cardiologo), su organizzazione della Sakura di Roccapiemonte e il patrocinio del Comune di Roccapiemonte. Obbligatoria la prenotazione.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/12/2024

Nocera Superiore per la ricerca con Telethon, Apocare main partner

La Fondazione Telethon ha trovato casa a Nocera Superiore. Sarà la Farmacia Angelina Lamberti/Apocare, in via Vincenzo Russo, ad ospitare la raccolta fondi in favore della Ricerca con un evento in programma giovedì 12 dicembre, per l’intera giornata.

Si tratta del primo mattone di una partnership con Telethon, nata con l’Open Day e destinata a protrarsi per altri tre mesi, con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità di Nocera Superiore e, più in generale, l’utenza della farmacia, sul versante della Ricerca scientifica continua per combattere le malattie genetiche rare che colpiscono i bambini.

Oltre alla donazione del ricavato raccolto nella giornata del 12, Apocare sarà punto di raccolta per la Fondazione Telethon attraverso una donazione che sarà possibile erogare, anche con pochi centesimi per volta, all’atto del pagamento del cliente e verrà registrata nello scontrino fiscale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/07/2024

Donati cinque monitor e due bilance all'ospedale di Pagani

Nella giornata di ieri, è avvenuta la consegna della seconda tranche di donazioni di cui l'associazione "Carletto nel cuore" ha voluto omaggiare il reparto di Ematologia dell'Ospedale "Tortora" di Pagani. Donati 5 monitor per la misurazione dei parametri vitali e 2 bilance pesapersone.

"Come amici e come amministratori - scrive il sindaco De Prisco - abbiamo sostenuto sin dal primo momento l'associazione Carletto nel Cuore, presieduta da Carmine Coda e sua moglie Teresa, e lo faremo in futuro nella tante altre iniziative in ricordo di Carletto".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...