Pagani, agente Municipale investita durante processione Venerdì Santo
De Prisco: "Episodi che avviliscono e devono renderci più forti come comunità civile e pensante"
Redazione Sarno 24 19/04/2025 0
"Ieri sera, l'agente di Polizia Municipale, A.S., è stata scientemente investita da un veicolo mentre esercitava le sue funzioni di gestione del transito veicolare, durante la processione del Venerdì Santo. Episodi che avviliscono e devono renderci più forti come comunità civile e pensante, perchè ciascuno possa recuperare il senso dell'umano, in un momento propizio come la Pasqua".
Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/06/2025
Pagani, è partita la raccolta di proposte per eventi estivi 2025
Pubblicata la manifestazione d'interesse per la raccolta di proposte culturali e ricreative per eventi estivi 2025, diretta a soggetti pubblici e privati costituiti in forme di associazioni e fondazioni che operino sul territorio comunale in ambiti musicali, teatrali, culturali, ricreativi.
Gli eventi dovranno essere svolti a titolo di volontariato e l'amministrazione si impegna a fornire spazi pubblici, verificando eventuali problemi di viabilità e sicurezza. Le domande dovranno essere consegnate a mano all'ufficio protocollo o pervenire tramite PEC all'indirizzo protocollo@comunedipagani.legalmail.it entro il 30 giugno 2025 alle ore 12:00.
Lo rende noto via social il Comune di Pagani.
Redazione Sarno 24 08/07/2025
Pagani, stangata per un uomo che aveva abbandonato ingombranti
E' stato individuato e denunciato a Pagani - fa sapere il Comune attraverso i social - un uomo che aveva abbandonato ingombranti in Via Carlo Tramontano. Per lui sequestro del veicolo, sanzione di 450 euro ed obbligo di ripristino dello stato dei luoghi.
"Dopo il recente rafforzamento del sistema di videosorveglianza - spiega il sindaco De Prisco - abbiamo chiesto al Comando di Polizia Locale, insieme all'assessore delegato Luana Giammetta, tolleranza zero nei confronti di chi sversa, perchè l’azione illegale e incivile di pochi non deturpi la città. Questo sarà possibile grazie all'implementazione delle telecamere su ampie zone cittadine, con il reperimento di finanziamenti ad hoc".
Redazione Sarno 24 24/08/2024
Intervento di derattizzazione sul territorio comunale di Pagani
Nei giorni scorsi, intervento di derattizzazione sul territorio comunale di Pagani, così come previsto da calendario ASL. Seguirà ulteriore intervento - spiega il sindaco De Prisco sui social - nelle prossime settimane. È previsto, invece, per il giorno 29 agosto, un nuovo intervento di disinfestazione larvicida.