Pagani, stangata per un uomo che aveva abbandonato ingombranti

Sequestro del veicolo, sanzione di 450 euro ed obbligo di ripristino dello stato dei luoghi

foto da pagina facebook Comune Pagani

Redazione Sarno 24 08/07/2025 0

E' stato individuato e denunciato a Pagani - fa sapere il Comune attraverso i social - un uomo che aveva abbandonato ingombranti in Via Carlo Tramontano. Per lui sequestro del veicolo, sanzione di 450 euro ed obbligo di ripristino dello stato dei luoghi.

"Dopo il recente rafforzamento del sistema di videosorveglianza - spiega il sindaco De Prisco - abbiamo chiesto al Comando di Polizia Locale, insieme all'assessore delegato Luana Giammetta, tolleranza zero nei confronti di chi sversa, perchè l’azione illegale e incivile di pochi non deturpi la città. Questo sarà possibile grazie all'implementazione delle telecamere su ampie zone cittadine, con il reperimento di finanziamenti ad hoc".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/12/2023

"Pagani città che legge", il 6 dicembre parte la rassegna letteraria

Partirà il 6 dicembre il Natale letterario per la città di Pagani, che inaugura la prima edizione della rassegna di libri e autori dal titolo “Pagani Città che legge”, riprendendo il titolo ricevuto da Pagani nel biennio 2022-2023 dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, in collaborazione con scuole e associazioni del territorio.

Il 6 dicembre, dunque, il primo appuntamento (ore 18:30) con la presentazione dell'opera "Beniamino De Palma e l'inutilità dei preti" di Francesco De Rosà; secondo appuntamento il 15 dicembre, ore 18:30, con la presentazione di "Un pezzo di pane" di Peppino Avventurato; terzo appuntamento il 21 dicembre, ore 18:30, con la presentazione dell'opera "Storie di precariato sentimentale e altri abbagli" di Angela Giordano.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/10/2024

Maltrattamenti ad ex moglie, divieto di avvicinamento per 38enne di Pagani

Nei giorni scorsi, a Pagani, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 38enne. L'uomo ha maltrattato l'ex moglie in diverse circostanze, la donna lo ha denunciato e i Carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza sul conto del giovane.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/06/2025

Pagani, De Prisco: "Siamo fiduciosi nel lavoro delle forze dell'ordine"

"Rinnoviamo la massima disponibilità a collaborare con trasparenza e senso delle istituzioni, affinché venga fatta piena luce su ogni aspetto oggetto di verifica, come atto dovuto derivante dalle indagini di novembre scorso. Siamo sereni e fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine e degli organi dello Stato, ai quali rinnoviamo il massimo sostegno a garanzia della legalità".

Così il sindaco De Prisco, dopo la nomina, da parte del Prefetto, della Commissione di indagine presso il Comune di Pagani.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...