Pulizia delle caditoie a Sarno, si comincia dalla frazione Lavorate

Il Comune annuncia l'intervento di manutenzione, che verrà esteso a tutta la città

Redazione Sarno 24 19/02/2025 0

Proseguono gli interventi di manutenzione sul territorio di Sarno, come fa sapere l'amministrazione comunale attraverso la pagina social istituzionale. Nei giorni scorsi, sono iniziate le operazioni di pulizia delle caditoie alla frazione di Lavorate. Gli interventi continueranno nei prossimi giorni, in tutta la città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/08/2025

Sarno, inaugurata nuova area giochi inclusiva in Piazza Marconi

È stata inaugurata ieri sera, in Piazza Marconi, una nuova area giochi completamente dedicata ai bambini, pensata per offrire uno spazio sicuro, accogliente e inclusivo dove poter giocare e socializzare. L’area è stata attrezzata con giostrine inclusive, accessibili anche a bambini con disabilità. Un passo importante verso l’inclusione e la creazione di spazi pubblici realmente aperti a tutti.

All’inaugurazione erano presenti il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, Don Roberto Farruggio, che ha benedetto l’area giochi, e molte famiglie con bambini, che hanno accolto con entusiasmo l’apertura del nuovo spazio. "Siate i primi custodi di questo spazio - l'appello del Sindaco ai cittadini - difendiamolo e tuteliamolo insieme, perché è un luogo prezioso dedicato al gioco, alla socialità e al benessere dei nostri bambini".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/12/2024

Sarno, approvato il regolamento di gestione dei rifiuti urbani e speciali

"Ieri sera, il Consiglio Comunale di Sarno ha approvato, con i soli voti della maggioranza, il regolamento di gestione dei rifiuti urbani e speciali. L'atto deliberativo approvato ieri sera dalla maggioranza, senza il voto dell'opposizione, che ha lasciato l'aula consiliare, introduce misure volte a garantire la tutela igienico-sanitaria in tutte le fasi della gestione dei rifiuti urbani.

Il documento disciplina inoltre le modalità del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti, il conferimento della raccolta differenziata e il trasporto delle diverse frazioni di rifiuti, assicurando una gestione separata ed efficiente".

Lo rende noto il Comune di Sarno via social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/12/2024

Inaugurato il secondo defibrillatore a Sarno, "Comune cardioprotetto"

Dopo il taglio del nastro della piazzetta intitolata a Sant'Alfonso Maria de' Liguori, il sindaco di Sarno, Squillante, ha inaugurato il secondo defibrillatore cittadino, nell’ambito di "Sarno Comune cardioprotetto", iniziativa di grande valore sanitario e sociale.

Questo risultato - scrivono da Palazzo di Città - è stato reso possibile grazie alla scelta del Sindaco di rinunciare al 50% della sua indennità per finanziare il progetto, sottolineando l’importanza di garantire strumenti salvavita nei punti strategici della città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...