San Marzano, primo consiglio comunale dopo l'elezione di Annunziata
Spazio alla presentazione delle linee programmatiche da adottare durante il mandato
Redazione Sarno 24 03/07/2024 0
A San Marzano sul Sarno continuano i lavori dell’Amministrazione comunale; è stato convocato per sabato 6 luglio, alle 9:30, il primo consiglio comunale. Diversi sono i punti all’ordine del giorno, tra cui il conferimento ufficiale delle deleghe ai consiglieri comunali eletti, il giuramento del primo cittadino, Andrea Annunziata, e la presentazione delle linee programmatiche da adottare durante il corso del mandato, anche se sono già state esaminate varie tematiche durante i lavori cominciati subito dopo l’insediamento della giunta.
Scuola, sport, sociale, attività produttive e sicurezza, ampliamento dell’area del mercato ortofrutticolo e mitigazione del rischio idrogeologico sono solo parte dei punti affrontati ed avviati. "Con impegno e collaborazione - fanno sapere dalla giunta Annunziata - siamo certi che otterremo ottimi risultati".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/09/2024
Un kit di benvenuto per i neonati di San Marzano sul Sarno
Un kit di benvenuto per tutti i neonati che risiedono a San Marzano sul Sarno. È l’iniziativa promossa dal sindaco Andrea Annunziata, su proposta del consigliere comunale di maggioranza Salvatore Annunziata, il quale si è attivato per prendere contatti con l’azienda fornitrice del materiale da inviare.
I genitori riceveranno in dotazione un pacco contenente alcuni prodotti da poter utilizzare per la cura dei bambini e, grazie al supporto di Amazon, la consegna presso il domicilio sarà completamente gratuita. Per aderire a questa progettualità e ordinare il kit, i genitori riceveranno un modulo di accettazione, inviato direttamente dall’Ente comunale, grazie alla lista stilata dall’ufficio anagrafe.
Redazione Sarno 24 03/09/2024
Grande successo di pubblico per l'evento "San Marzano in tavola"
Si è concluso con il grande successo di "San Marzano in tavola", al quale hanno preso parte circa 450 persone, il tabellone degli eventi del mese di agosto che hanno animato la città di San Marzano sul Sarno. Un programma che ha preso il via la notte di San Lorenzo e che ha allietato le calde serate estive, in un crescendo di divertimento e partecipazione.
Grande la soddisfazione dell’intera amministrazione comunale: "La nostra - spiega l'assessore Marrazzno - è stata una programmazione che ha avuto lo scopo di coinvolgere il territorio comunale nella sua totalità, nell'ottica di una partecipazione collettiva ed aggregativa della comunità. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo: le associazioni, i volontari e i nostri concittadini, che hanno goduto con noi di queste ore di divertimento e spensieratezza".
Redazione Sarno 24 23/11/2024
San Marzano sul Sarno, la raccolta del vetro avverrà porta a porta
Continuano le iniziative per rendere San Marzano sul Sarno un luogo sempre più pulito e decoroso. Il Comune, infatti, rende noto che si è provveduto in data 21/11 alla rimozione dei contenitori per la raccolta del vetro nel parcheggio Turati, al fine di contrastare il fenomeno degli scarichi abusivi di rifiuti. La raccolta verrà effettuata porta a porta, secondo il calendario settimanale.
"Un plauso ai cittadini attenti e sensibili nonché collaborativi sul piano delle buone pratiche della differenziata - scrive il Comune - ed un doveroso ringraziamento agli operatori ecologici per la loro professionalità e dedizione".