Sarno, controlli stradali notturni della Municipale: identificate 40 persone
Sono stati istituiti posti di blocco in diverse zone strategiche della città
Redazione Sarno 24 08/10/2024 0
La Polizia Municipale di Sarno ha avviato un'attività di prevenzione e repressione delle violazioni al codice della strada. Da tempo, il Comando, anche grazie al potenziamento del personale, ha intensificato le attività di controllo dal centro alle periferie, con azioni di prevenzione.
La scorsa notte, i caschi bianchi sono stati impegnati in un'operazione mirata a garantire una maggiore sicurezza stradale. Sono stati istituiti posti di blocco in diverse zone strategiche della città, con l'obiettivo di verificare la regolarità dei documenti dei veicoli e dei loro conducenti, oltre a prevenire possibili comportamenti illeciti. Fermati e controllati 30 veicoli, identificate 40 persone (tra conducenti e passeggeri).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/05/2025
Sarno, rifacimento pavimentazione nel parcheggio di Piazza Garibaldi
Sono in corso, a Sarno, i lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione nel parcheggio di Piazza Garibaldi. Nei prossimi giorni, prenderanno il via anche gli interventi previsti per il piazzale antistante il Commissariato di Polizia e per Via Fontanelle, in località Serrazzeta, come da programma predisposto dall’Amministrazione Comunale.
Redazione Sarno 24 18/12/2024
Sarno si prepara all'inaugurazione della piazzetta dedicata a Sant'Alfonso
"Ultimi sopralluoghi - scrive il sindaco di Sarno, Squillante - prima dell’inaugurazione di domani sera. Siamo pronti a consegnare ai cittadini un nuovo spazio di incontro e condivisione nel cuore della nostra città. Vi invito a partecipare domani, alle ore 19:30, all’inaugurazione della piazzetta dedicata a Sant'Alfonso Maria de' Liguori".
Redazione Sarno 24 25/06/2024
Sarno, ripresi i lavori alla scuola De Amicis dopo circa 20 anni
"Questa mattina, ho effettuato un sopralluogo, insieme ai tecnici e alla ditta, al cantiere della scuola De Amicis, dove sono in corso i lavori di completamento dello storico edificio scolastico. Dopo circa 20 anni - trascorsi tra interventi e contenziosi - un mese fa sono finalmente ripresi i lavori, per un importo contrattuale di 2 milioni e 624mila euro. Noi vigileremo affinché la struttura sia restituita ai cittadini entro i tempi stabiliti dal contratto".
Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.