Sarno, regolare la procedura di gara per bonifica ex cava a Lavorate

Lo ha stabilito il Consiglio di Stato nel respingere il ricorso di una società concorrente

Redazione Sarno 24 07/05/2025 0

"Il Consiglio di Stato, massimo organo della giustizia amministrativa, ha respinto il ricorso presentato da una società concorrente in merito all’appalto per la bonifica dell’ex cava dismessa e la riqualificazione dell’area degradata in località Lavorate, finanziato con fondi del PNRR.

La sentenza conferma la piena regolarità della procedura di gara e dell’offerta presentata dal raggruppamento vincitore, già ritenuta valida dal TAR Campania – sezione di Salerno".

Lo rende noto il Comune di Sarno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/02/2024

Sarno, arrestato 25enne in possesso di pistola "modificata"

Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Sarno hanno arrestato un 25enne del posto per detenzione illegale di arma clandestina. A seguito di perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 8 a salve (priva di matricola), modificata in arma da sparo, e di 3 proiettili.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/07/2024

Sarno, giuramento di Squillante: "Sarò il Sindaco del dialogo e dell'ascolto"

"Prestare giuramento e mettersi al servizio della mia città è un onore. Sono prima di tutto un cittadino legato profondamente a Sarno. Lavorerò per questa terra, sarò il Sindaco della gente, del dialogo, dell’ascolto, del confronto. Ci sono tanti obiettivi che ci attendono, tante sfide importanti che dobbiamo portare avanti insieme, per continuare un cammino di sviluppo e miglioramento che ci renda sempre più fieri ed orgogliosi.

Auguri di buon lavoro a tutti i Consiglieri Comunali. I miei auguri al Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Sodano, al Vice Presidente, Ciro Palumbo, eletti ieri sera nel corso dell’Assise cittadina. Lavoreremo con dedizione ed impegno, senza tirarci mai indietro e senza riserve, per la nostra città ed i nostri concittadini.

Invito i consiglieri di minoranza a fare una opposizione costruttiva, in uno spirito di piena collaborazione e nell’interesse della città. La campagna elettorale è finita, non ha più alcun senso portarla in aula di consiglio. Deve essere chiaro che ciascuno di noi, maggioranza e minoranza, ha un unico grande obiettivo, quello di tener fede al mandato dei cittadini, con responsabilità, serietà, rispetto e senso del dovere".

Così sui social il sindaco Francesco Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/04/2025

Sarno, la scuola di Serrazeta sarà innovativa e all'avanguardia

Proseguono i lavori per la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia e primaria di Serrazeta, un edificio innovativo, iper-tecnologico e all’avanguardia, ideato per garantire piena inclusività e accessibilità, senza barriere architettoniche. L’intero progetto è finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Ne dà notizia il Comune di Sarno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...