Sarno, senso unico alternato in Via Vallone Monaco per lavori idrici

Provvedimento in vigore dal 20 maggio, dalle 8:00 alle 18:00, fino al termine delle operazioni

Redazione Sarno 24 21/05/2024 0

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di realizzazione della nuova condotta idrica in Via Vallone Monaco, a Sarno, è istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli, dall’intersezione di Via Muro d’Arci fino all’intersezione con Via Vecchia Striano, dal 20 maggio e fino a fine lavori, dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

Nella stessa strada è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/03/2025

Lavoro nero, sospese due aziende a Sarno: rilevate anche violazioni sicurezza

A Sarno, nell’ambito della campagna di vigilanza “A.L.T. Caporalato D.U.E.”, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro e i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno sospeso, per lavoro nero, due imprese agroalimentari, denunciando i relativi responsabili perché impiegavano lavoratori extracomunitari privi del permesso di soggiorno.

Inoltre, alle ditte venivano contestate diverse violazioni al D. lgs 81/2008 in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro, tra le quali l’omessa vigilanza sanitaria e l’assenza del Documento di Valutazione dei Rischi, che hanno comportato un'ammenda di 170mila euro.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/07/2024

Turismo delle radici, gemellaggio culturale fra Sarno e Giffoni Valle Piana

La Pro-Loco Sarno, insieme a Visit Picentini e Ràreca, presenta l'evento "Borghi d'acqua dolce". Un laboratorio partecipato che si occuperà di turismo delle radici, creando un vero e proprio gemellaggio culturale tra i borghi Terravecchia di Sarno e Giffoni Valle Piana. Si parlerà di arte, sostenibilità, ecologia, storia, tradizioni ed enogastronomia.

Appuntamento il 6 luglio a Sarno e il 13 a Giffoni Valle Piana.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/11/2024

Intervento straordinario di disinfestazione a Sarno, le indicazioni del Comune

Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 23:30, verrà effettuato un intervento straordinario di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale di Sarno. Si raccomanda alla cittadinanza di collaborare, seguendo le seguenti precauzioni:

evitare l’esposizione di alimenti e indumenti all’esterno, si consiglia di portarli all’interno dell’abitazione; portare dentro casa gli animali domestici e tenere in gabbia eventuali volatili; chiudere finestre e balconi durante il trattamento e, se possibile, evitare di sostare nelle aree trattate.

L’intervento verrà eseguito con prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della Salute (a base di piretroidi di sintesi) e da operatori specializzati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...