Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/10/2025
Sarno, prorogato divieto di transito in Via Bracigliano per lavori fogne
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria, il Comune di Sarno ha prorogato il divieto di transito per i veicoli in Via Bracigliano, nel tratto compreso dall’intersezione con Rione Europa fino al civico 67; resterà in vigore, dalle 6:00 alle 16:30, fino al termine dei lavori, previsto per l’8 novembre 2025 (per la restante parte della giornata, il tratto sarà riaperto con senso unico alternato).
Inoltre, il Comune ha istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, su entrambi i lati dello stesso tratto di strada, a partire dal 30 settembre e fino al termine dei lavori, nella fascia oraria 6:00-16:30.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 02/01/2024
Nella "Notte Bianca" di Sarno spicca il concerto di Raf
La Città di Sarno si prepara ad accogliere un grande evento musicale: il concerto di uno dei più apprezzati cantautori italiani, Raf, fortemente voluto dall'Assessore alle Attività Produttive, Francesco Squillante, e dall’Amministrazione Comunale.
Il pubblico potrà ascoltare in Piazza V Maggio, nell'ambito della Notte Bianca di Sarno, i brani più famosi della carriera di uno dei talenti più ispirati e originali del pop italiano, dal successo internazionale di Self Control alle ultime novità come “80 Voglia di te”, tratto dal suo ultimo concept album “La mia casa”. L'appuntamento è per venerdì 5 gennaio alle 21:45.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 14/01/2025
Ancora vento forte a Sarno, Squillante: "Uscite di casa solo se necessario"
"Purtroppo il vento non dà tregua alla nostra città, ma siamo al lavoro senza sosta per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini. I responsabili dell’Ufficio Tecnico e il personale del reparto manutentivo stanno effettuando interventi tempestivi per mettere in sicurezza il territorio, tenendo in dovuta considerazione le notevoli difficoltà che la forza del vento incessante comporta.
Il Centro Operativo Comunale (COC) rimane pienamente operativo. Stiamo monitorando costantemente la situazione e coordinando gli interventi con i volontari della Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Forze dell’Ordine e tecnici comunali. Rinnovo l’invito alla massima prudenza: evitate gli spostamenti e uscite di casa solo se strettamente necessario".
Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.
Leggi tutto