Scafati, un'area giochi per bambini in piazza Falcone e Borsellino
Il sindaco Aliberti: "Di parchetti ne realizzeremo altri nelle prossime settimane"
Redazione Sarno 24 05/04/2024 0
"Anche in piazza Falcone e Borsellino uno spazio per i bambini. Abbiamo intenzione di diffondere la gioia che solo loro sanno trasmettere quando giocano e si divertono: di parchetti ne realizzeremo altri nelle prossime settimane. Contribuiamo tutti a tenerli in vita, perché la rinascita di Scafati passa anche attraverso i comportamenti di ognuno di noi".
Così sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/03/2024
Scafati, scuole chiuse il 21 marzo per sospensione idrica
"Gori S.p.A., Ente gestore del servizio di fornitura acqua, ha comunicato che, nell'ambito delle azioni finalizzate alla tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica di Scafati e che, pertanto, dalle 14:00 di giovedì 21 marzo alle 02:00 di venerdì 22 marzo, sono previste mancanze d'acqua e/o diminuzioni della pressione in diverse strade e località del Comune di Scafati.
Ho ritenuto necessario prevedere l'adozione di apposita ordinanza, al fine di tutelare la salute degli alunni e degli operatori scolastici, ordinando la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (adiacenti alle strade indicate in basso, ndr) dalle ore 14:00 del giorno 21 marzo".
Ne dà notizia il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 06/08/2024
Scafati, fermate due persone per tentata estorsione con metodo mafioso
I Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un provvedimento di fermo, emesso dalla DDA, nei confronti di due persone, accusate di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Le indagini sono partite dalla denuncia di un facoltoso imprenditore del settore trasporti, la cui azienda ha sede a Scafati.
I due fermati, in concorso con altre due persone (già arrestate qualche giorno fa per analogo reato), hanno tentato di estorcere al denunciante la somma di 250mila euro, avvalendosi della capacità intimidatoria connessa alla loro diretta riconducibilità ad un clan di Sant'Antonio Abate.
Redazione Sarno 24 17/07/2024
Iniziati lavori allo stadio di Scafati, Aliberti: "Tornerà riferimento per lo sport"
"Lo Stadio Comunale 'Vitiello', abbandonato ormai da anni, ritornerà presto ad essere un riferimento per lo sport di Scafati, con una grande Scafatese Calcio che sicuramente ci farà vivere emozioni e darà alla nosta Città la visibilità che merita. Vogliamo uno Stadio che sia per tutti, che sia fra i migliori della Campania: stiamo lavorando per avere anche l’agibilità, che manca da 10 anni".
Lo scrive sui social il sindaco, Pasquale Aliberti.