Via Mortellari a Scafati trasformata in discarica, multati i responsabili

Sul posto il sindaco Aliberti e la Polizia Municipale, la sanzione ammonta a 600 euro

Redazione Sarno 24 28/05/2024 0

In via Mortellari, nella traversa che copre il canale Conte Sarno, è stata scoperta una vera e propria discarica. "Sono intervenuto personalmente - scrive il sindaco di Scafati, Aliberti - e grazie alla Polizia Municipale abbiamo punito con 600 euro di multa questi incivili. La Città sarà più pulita, se lo vogliamo veramente tutti".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 27/09/2025

Scafati, l'annuncio di Aliberti: "Il 5 ottobre saremo tutti al Vitiello"
"Oggi il manto erboso dello stadio comunale si colora di nuove strisce bianche; il 5 ottobre invaderemo il 'Vitiello' per la gara casalinga: abbiamo fatto cose straordinarie con il cuore gialloblù. Un grazie al consigliere regionale Franco Cascone, che ci è stato vicino e ci ha aiutato ad accelerare le procedure relative alla determina di assegnazione del fondo e per aver interagito con il sindaco di Santa Maria la Carità, che si è reso gentilmente disponibile a concederci lo stadio". Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/04/2025

A Scafati via Bonifica aperta fino all'8 aprile, via Cavallaro ok nel weekend
"Piccola pausa dei lavori in via Bonifica, per poi riprenderli la prossima settimana. Nel frattempo, la strada resta aperta fino a martedì (8 aprile), giorno in cui sarà richiusa solo da via Astolelle fino a pochi metri di via Molinelle (quindi da via P. Vitiello si potrà procedere per via Astolelle). Aperta per il fine settimana anche via L. Cavallaro. Restano i preavvisi di chiusura e le transenne. Percorrere con attenzione". Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/04/2024

Scafati, divieto di avvicinamento per 37enne che maltrattava la moglie
Ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza del "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Scafati" nei confronti di un 37enne. L'uomo è indagato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della moglie. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata dalla donna, che sarebbe stata maltrattata in più occasioni, verbalmente e fisicamente.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...