Angri, divieti di sosta e transito per recupero manifestazione "Befana 2024"

La manifestazione era in programma il 6 gennaio ma fu rimandata al 21 per meteo avverso

Redazione Sarno 24 18/01/2024 0

In occasione della manifestazione “Befana 2024” del Gruppo Folkloristico O’Revotapopolo, rimandata dal 6 al 21 Gennaio per avverse condizioni meteo, il Comune di Angri ha disposto alcuni provvedimenti per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti:

istituzione temporanea del divieto di sosta, ambo i lati e con rimozione, nella giornata del 21 Gennaio, dalle ore 13:00 alle ore 20:00, e comunque fino alla conclusione della manifestazione, in Via Risi, Via Da Procida, Via Amendola, Piazza San Giovanni, Piazza Doria, Corso Italia, Prolungamento Corso Italia, Via Badia, Via Della Repubblica, Via Caiazzo, Via Perris, Piazza Annunziata (tratto compreso tra via Perris e la chiesa SS. Annunziata), Via Caputo, Via Ten. Fontanella, Piazza don Smaldone, Corso V. Emanuele (tratto compreso tra Piazza don Smaldone e Via Giudici), Via Giudici, Via Marconi, Via Zurlo, Via De Pascale;

istituzione temporanea del divieto di transito, nella giornata del 21 Gennaio 2024, dalle ore 15:00 e fino a cessata esigenza, durante il passaggio della sfilata, in Via Risi, Via Da Procida, Via Amendola, Piazza San Giovanni, Piazza Doria, Corso Italia, Prolungamento Corso Italia, Via Badia, Via Della Repubblica, Via Caiazzo, Via Perris, Piazza Annunziata (tratto compreso tra via Perris e la chiesa SS. Annunziata), Via Caputo, Via Ten. Fontanella, Piazza don Smaldone, Corso V. Emanuele, Via Giudici, Via Marconi, Via Zurlo, Via De Pascale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/04/2024

Riqualificazione quartiere Alfano, Ferraioli incontra Gruppo Scout Angri 3

"Ieri mattina ho partecipato con molto piacere all’incontro organizzato dal Gruppo Scout Angri 3 presso il campetto sito nel quartiere Alfano, un’occasione per ascoltare le proposte dei ragazzi sulla riqualificazione dell’area in questione.

Sono contento di essere stato invitato e aver ascoltato richieste e suggerimenti da coloro che vivono in prima persona il quartiere, avendo una sede situata proprio qui da quasi 40 anni, e che da sempre lavorano per creare le condizioni migliori di aggregazione, affinchè i ragazzi possano crescere insieme e confrontarsi".

Lo scrive sui social il sindaco di Angri.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/03/2024

La Polizia Stradale di Angri arresta uno spacciatore di hashish

Agenti della Polizia Stradale di Angri, nel corso delle ordinarie attività di vigilanza sull’autostrada A3 NA-SA, all’altezza dei caselli di Torre Annunziata sud, sottoponevano a controllo un’autovettura Renault Clio con a bordo due giovani. Nel corso del controllo, i due si mostravano agitati e insofferenti, destando il sospetto degli agenti che li sottoponevano, pertanto, a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura.

All’interno del marsupio del passeggero veniva rinvenuta una busta di colore trasparente, dove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone; dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che si trattava di hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.

Considerati le modalità di occultamento della droga e il peso complessivo, si procedeva all’arresto del giovane passeggero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il conducente veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato, B.S., è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Torre Annunziata.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/03/2024

Angri, ripristino funzionale del serbatoio in via Monte Taccaro

Un importante passo in avanti quello ufficializzato con il ripristino funzionale del serbatoio in via Monte Taccaro, ad Angri, riguardante il progetto "Azioni Per l'Acqua". Grazie agli interventi attuati da GORI, sarà garantita la continuità del servizio idrico e il riequilibrio delle pressioni sull'intero territorio comunale.

"Tra i punti salienti di questo progetto - spiega il sindaco Ferraioli - c’è la sostituzione, già avvenuta, di ben 2 chilometri di vecchie condotte, rimpiazzate con tubazioni più nuove e performanti, portando la rete idrica da 3 a 16 distretti. La rifunzionalizzazione del serbatoio non solo ridurrà l'impatto negativo sulla nostra comunità durante le operazioni di manutenzione o guasti, ma ci permette di recuperare un incredibile volume di acqua al giorno, grazie all'implementazione di tecnologie digitali per il monitoraggio dei flussi idrici.

Parliamo di 8.800.000 litri di acqua recuperati ogni giorno grazie alla digitalizzazione, ma anche grazie alla capacità del serbatoio di 4500 metri cubi di acqua (l’equivalente di nove milioni di bottiglie di acqua) ad uso esclusivo del Comune di Angri, che ne potrà beneficiare per circa 16 ore consecutive in caso di guasti, limitando così i disagi che ne conseguono".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...