Angri, divieti di sosta e transito per recupero manifestazione "Befana 2024"
La manifestazione era in programma il 6 gennaio ma fu rimandata al 21 per meteo avverso
Redazione Sarno 24 18/01/2024 0
In occasione della manifestazione “Befana 2024” del Gruppo Folkloristico O’Revotapopolo, rimandata dal 6 al 21 Gennaio per avverse condizioni meteo, il Comune di Angri ha disposto alcuni provvedimenti per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti:
istituzione temporanea del divieto di sosta, ambo i lati e con rimozione, nella giornata del 21 Gennaio, dalle ore 13:00 alle ore 20:00, e comunque fino alla conclusione della manifestazione, in Via Risi, Via Da Procida, Via Amendola, Piazza San Giovanni, Piazza Doria, Corso Italia, Prolungamento Corso Italia, Via Badia, Via Della Repubblica, Via Caiazzo, Via Perris, Piazza Annunziata (tratto compreso tra via Perris e la chiesa SS. Annunziata), Via Caputo, Via Ten. Fontanella, Piazza don Smaldone, Corso V. Emanuele (tratto compreso tra Piazza don Smaldone e Via Giudici), Via Giudici, Via Marconi, Via Zurlo, Via De Pascale;
istituzione temporanea del divieto di transito, nella giornata del 21 Gennaio 2024, dalle ore 15:00 e fino a cessata esigenza, durante il passaggio della sfilata, in Via Risi, Via Da Procida, Via Amendola, Piazza San Giovanni, Piazza Doria, Corso Italia, Prolungamento Corso Italia, Via Badia, Via Della Repubblica, Via Caiazzo, Via Perris, Piazza Annunziata (tratto compreso tra via Perris e la chiesa SS. Annunziata), Via Caputo, Via Ten. Fontanella, Piazza don Smaldone, Corso V. Emanuele, Via Giudici, Via Marconi, Via Zurlo, Via De Pascale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/04/2024
Angri, multate 4 persone e un'attività per sversamento illecito rifiuti
"Con dispiacere ma anche con un pizzico di soddisfazione vi comunico che, da inizio settimana, sono iniziati i controlli delle Guardie Ambientali sul territorio angrese, coadiuvate dall’Assessore all’Ambiente, Salvatore Mercurio, e dall’Ingegnere Mimmo Novi di Angri Eco Servizi. Ben 4 persone sono state segnalate alla Polizia Locale, di cui una non residente ad Angri, e un esercizio commerciale per sversamento illecito di rifiuti nelle zone di Piazza Annunziata e Via Brigadiere d’Anna.
Un comportamento che danneggia il nostro ambiente e mina anche l'immagine della nostra città. Pertanto, chiedo anche la vostra collaborazione nel segnalare simili comportamenti alle autorità competenti, affinché possano essere affrontati con cura e determinazione".
Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.
Redazione Sarno 24 04/10/2024
Angri, in piazza Doria il Palio Storico nel fine settimana 5-6 ottobre
"Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2024 torna il Palio Storico “Città di Angri” in Piazza Doria. I Borghi Coronati, Ardinghi e Concilio, con la Compagnia degli arcieri Doria e la partecipazione degli Archibugieri-Trombonieri Senatore di Cava de’ Tirreni, vi aspettano per farvi rivivere parte di quella che è stata la storia del nostro meridione e della nostra città".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Redazione Sarno 24 07/04/2025
Ad Angri risparmiati 168mila € grazie alla differenziata, scende la TARI
"Grazie al miglioramento della differenziata, documentato nel mese scorso e riscontrabile sul sito di MySir, il Comune di Angri - spiega il sindaco Ferraioli - ha risparmiato 168mila euro dall’entrata in vigore del nuovo calendario, da luglio 2024.
Frutto dell’impegno quotidiano dei cittadini che, ogni giorno, separano e conferiscono i rifiuti correttamente, dell’Azienda Angri Eco Servizi e dell’amministrazione comunale. Questo risparmio ha già portato un primo effetto positivo: le tariffe TARI 2025 saranno leggermente più basse. In giunta abbiamo già approvato il nuovo piano".