Angri, divieti di sosta e transito per recupero manifestazione "Befana 2024"
La manifestazione era in programma il 6 gennaio ma fu rimandata al 21 per meteo avverso
Redazione Sarno 24 18/01/2024 0
In occasione della manifestazione “Befana 2024” del Gruppo Folkloristico O’Revotapopolo, rimandata dal 6 al 21 Gennaio per avverse condizioni meteo, il Comune di Angri ha disposto alcuni provvedimenti per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti:
istituzione temporanea del divieto di sosta, ambo i lati e con rimozione, nella giornata del 21 Gennaio, dalle ore 13:00 alle ore 20:00, e comunque fino alla conclusione della manifestazione, in Via Risi, Via Da Procida, Via Amendola, Piazza San Giovanni, Piazza Doria, Corso Italia, Prolungamento Corso Italia, Via Badia, Via Della Repubblica, Via Caiazzo, Via Perris, Piazza Annunziata (tratto compreso tra via Perris e la chiesa SS. Annunziata), Via Caputo, Via Ten. Fontanella, Piazza don Smaldone, Corso V. Emanuele (tratto compreso tra Piazza don Smaldone e Via Giudici), Via Giudici, Via Marconi, Via Zurlo, Via De Pascale;
istituzione temporanea del divieto di transito, nella giornata del 21 Gennaio 2024, dalle ore 15:00 e fino a cessata esigenza, durante il passaggio della sfilata, in Via Risi, Via Da Procida, Via Amendola, Piazza San Giovanni, Piazza Doria, Corso Italia, Prolungamento Corso Italia, Via Badia, Via Della Repubblica, Via Caiazzo, Via Perris, Piazza Annunziata (tratto compreso tra via Perris e la chiesa SS. Annunziata), Via Caputo, Via Ten. Fontanella, Piazza don Smaldone, Corso V. Emanuele, Via Giudici, Via Marconi, Via Zurlo, Via De Pascale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/06/2025
Angri, incendio distrugge ingrosso di computer da 4mila metri quadri
Grosso incendio dopo la mezzanotte ad Angri, in via Avagliana. In fiamme un capannone di circa 4000 mq adibito ad ingrosso computer e mercatino dell'usato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con le squadre di Sarno, Nocera e Mercato San Severino, supportate da 3 autobotti (anche da Napoli e Benevento). La struttura è collassata, l'incendio è sotto controllo. Richiesta d'intervento all'Arpac per i controlli di competenza.
Redazione Sarno 24 30/12/2024
Angri, oltre 5 milioni dalla Regione per bonificare ex discarica comunale
"Chiudiamo l’anno con la buona notizia di un nuovo finanziamento ottenuto. Parliamo di 5.522.637,00 di euro dalla Regione Campania per la bonifica e messa in sicurezza definitiva dell’ex discarica comunale di via Santa Lucia. Angri è il primo comune dell’elenco, con una dotazione finanziaria di quasi 6 milioni sui circa 29 messi a disposizione dalla Regione per 'Rafforzare la protezione e la preservazione della natura, la biodiversità e le infrastrutture verdi, anche nelle aree urbane, e ridurre tutte le forme di inquinamento'.
Il finanziamento ci permetterà di eliminare definitivamente ogni rischio ambientale legato alla presenza della vecchia discarica; restituire alla città un'area completamente risanata; creare nuove opportunità di sviluppo sostenibile per il nostro territorio. Si tratta di un finanziamento rilevante, importante per il suo peso economico e per la sua destinazione. Nei prossimi mesi avvieremo tutte le procedure necessarie per dare inizio ai lavori, garantendo la massima trasparenza".
Ne dà notizia sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.
Redazione Sarno 24 16/12/2023
Angri, estensione ed incremento della carta solidale "Dedicata a te"
Si comunica ai cittadini di Angri che le carte “Dedicata a te”, già distribuite e attivate entro il 15 Settembre scorso, verranno ricaricate con la cifra di 77,20 euro per l'acquisto di beni di prima necessità, carburante o, in alternativa, abbonamenti per il trasporto pubblico.
Gli aventi diritto che non erano riusciti a ritirare la carta e/o ad attivarla nei tempi previsti (entro il 15 Settembre 2023), avranno la possibilità di attivarla e di disporre sia dei 382,50 euro (accreditati a settembre), sia degli ulteriori 77,20 euro (accreditati da oggi).
L'Inps fornirà l'elenco dei beneficiari che non avevano ancora ritirato la carta e da Lunedì 18 dicembre sarà possibile rivolgersi ai Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo per ottenere tutte le informazioni. L’elenco dei beneficiari, appena ottenuto, sarà pubblicato sul sito del Comune di Angri.