La Polizia Stradale di Angri arresta uno spacciatore di hashish
E' stato intercettato insieme ad un altro giovane al casello di Torre Annunziata sud
Redazione Sarno 24 22/03/2024 0
Agenti della Polizia Stradale di Angri, nel corso delle ordinarie attività di vigilanza sull’autostrada A3 NA-SA, all’altezza dei caselli di Torre Annunziata sud, sottoponevano a controllo un’autovettura Renault Clio con a bordo due giovani. Nel corso del controllo, i due si mostravano agitati e insofferenti, destando il sospetto degli agenti che li sottoponevano, pertanto, a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura.
All’interno del marsupio del passeggero veniva rinvenuta una busta di colore trasparente, dove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone; dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che si trattava di hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.
Considerati le modalità di occultamento della droga e il peso complessivo, si procedeva all’arresto del giovane passeggero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il conducente veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato, B.S., è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Torre Annunziata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/01/2024
Contributi per trasporto sociale ad Angri, istanza entro il 12 febbraio
"Sono lieto di annunciare - scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - un nuovo intervento nel sociale a favore dei diversamente abili, reso possibile anche grazie ai nostri fondi comunali messi a disposizione dell’Azienda Speciale “Comunità Sensibile”.
È stato infatti pubblicato un avviso per l’erogazione di contributi economici a rimborso delle spese di trasporto, da e verso i centri di riabilitazione e le strutture semiresidenziali. Parliamo quindi di un rimborso sulle spese sostenute dagli accompagnatori.
Un’ottima possibilità che mira a incentivare un accesso equo ai necessari percorsi di cura per tutti e, al contempo, alleviare il peso finanziario delle famiglie nelle quali è presente una persona diversamente abile. È possibile presentare istanza entro le ore 14:00 del 12 Febbraio 2024".
Redazione Sarno 24 10/02/2024
Angri, incontro coi cittadini su nuovo depuratore in zona Avagliana
"Ieri mattina si è tenuto un altro incontro con i cittadini di località Avagliana, incentrato sulla realizzazione di un secondo collettore che dovrà riportare le acque depurate nel Rio Sguazzatorio. La nostra posizione è netta: il Comune di Angri continuerà a vigilare affinché siano tutelati in primis i nostri cittadini, soprattutto in riferimento all’incidenza che questi lavori avranno con il sistema idraulico attuale, che già tanti disagi sta causando.
Occorre dapprima dragare il canale e poi procedere con gli interventi necessari alla realizzazione del depuratore, senza se e senza ma. In caso contrario, infatti, siamo sicuri che realizzare da subito il depuratore, senza dragare il fiume, aumenti considerevolmente i disagi che già vivono i cittadini della zona Avagliana". Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Redazione Sarno 24 30/04/2024
Angri, sportello dedicato al rilascio della carta di identità elettronica
Al fine di soddisfare le numerose richieste di prenotazioni per il rilascio delle C.I.E., l’Assessorato al Personale ha provveduto a istituire un ulteriore sportello, completamente dedicato a questo servizio. Pertanto, dal 6 maggio, sarà possibile prenotare il proprio appuntamento, dal lunedì al venerdì, negli orari disponibili sulla piattaforma, scegliendo tra lo sportello 1 e 2, la data e l'ora rispondente alle proprie esigenze.
Si comunica inoltre che, Mercoledì 8 Maggio e Giovedì 9 Maggio, gli sportelli addetti al rilascio della carta d'identità elettronica saranno a disposizione, dalle ore 09:00 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00, per coloro che hanno urgenza e non possiedono alcuna prenotazione.
E' quanto si legge sulla pagina social del Comune di Angri.