"Non partite senza biglietto", l'invito ai tifosi molossi per Boreale-Nocerina
La capienza dell'impianto locale è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita
Redazione Sarno 24 01/03/2024 0
“Non partite senza biglietto”. È l’appello che arriva da Roma e che la Nocerina 1910 rilancia attraverso i propri canali ufficiali alla vigilia della partita tra Boreale e Nocerina, in programma domenica 3 marzo alle ore 15 nell’impianto sportivo di Aranova (frazione del Comune di Fiumicino, ndr).
Le ridotte dimensioni degli spalti, la cui capienza è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita effettuata nei giorni scorsi, inducono ad invitare i tifosi rossoneri sprovvisti di titolo d’accesso a non mettersi in viaggio, rinunciando alla trasferta sia per motivi logistici che di ordine pubblico.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/07/2025
La Nocerina insiste nel reparto offensivo, ecco il senegalese Diop
Abou Diop è un nuovo attaccante della Nocerina. Senegalese, classe 1993, cresciuto nel settore giovanile del Torino, fino ad esordire in serie A con la maglia del club piemontese, proviene dalla Cavese. In serie B ha indossato le maglie di Juve Stabia, Crotone e Ternana. Quasi 300 presenze in Lega Pro con Matera, Lecce, Viterbese, Modena, Bassano, Vis Pesaro, Paganese, Picerno, Giugliano e Cavese.
Redazione Sarno 24 18/06/2025
Sono poche le speranze di ripescaggio in serie C per la Nocerina
Alla luce delle recenti decisioni della Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche (COVISOC), sembra molto difficile che la Nocerina possa aspirare al ripescaggio in serie C per la prossima stagione. I molossi avevano vinto i playout del girone H contro il Martina, collocandosi al 7° posto nella graduatoria dei ripescaggi.
Tuttavia, dai riscontri COVISOC è emerso che non ci saranno grandi rivoluzioni nel parco delle partecipanti alla serie C 25/26, dunque il club rossonero dovrà concentrarsi sull'allestimento di una rosa competitiva per aggiudicarsi la vittoria della serie D.
Redazione Sarno 24 09/09/2024
Una prodezza di D'Agostino vale la vittoria della Nocerina sull'Ugento
Vittoria di misura per la Nocerina nella prima giornata del campionato 24/25 di serie D. A farne le spese i leccesi dell'Ugento. Decide il match, a pochi minuti dal termine, una stoccata dal limite di D'Agostino, che scarica sotto la traversa dopo pregevole incursione; il modo migliore per farsi perdonare il penalty fallito al 6° minuto.
NOCERINA: Wodzicki; Padalino (32’st Fraraccio), Silvestri, Sparandeo, Tempre; Cristiani, Basualdo (20’st Provenzano), Faiello; Vono (14’st Gerbaudo), Ferrari (48’st Grandis), D’Agostino (44’st Ramla). A disposizione: Pirrò, Giacinti, Lomasto, Fabbricatore. Allenatore: Novelli
UGENTO: Di Donato; Simos (37’st Mariano), Iborra, Martinez, Romano; Grisley, Romero, Ruiz; Jimenez, Baietti, Ancora (14’st Sanchez). A disposizione: Massaro, Pastafiglia, Scarlino, Lezzi, Bedini, Linares, Secli. Allenatore: Oliva.
MARCATORI: 41’st D’Agostino (N).