"Non partite senza biglietto", l'invito ai tifosi molossi per Boreale-Nocerina

La capienza dell'impianto locale è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 01/03/2024 0

“Non partite senza biglietto”. È l’appello che arriva da Roma e che la Nocerina 1910 rilancia attraverso i propri canali ufficiali alla vigilia della partita tra Boreale e Nocerina, in programma domenica 3 marzo alle ore 15 nell’impianto sportivo di Aranova (frazione del Comune di Fiumicino, ndr).

Le ridotte dimensioni degli spalti, la cui capienza è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita effettuata nei giorni scorsi, inducono ad invitare i tifosi rossoneri sprovvisti di titolo d’accesso a non mettersi in viaggio, rinunciando alla trasferta sia per motivi logistici che di ordine pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/03/2025

Nocerina tris, Casarano poker: prosegue il testa a testa in cima alla classifica

Netto successo per 3-0 della Nocerina sull'Acerrana nel confronto del 27° turno di serie D (girone H). Tuttavia, il poker esterno del Casarano ad Angri lascia tutto invariato in vetta alla classifica, coi pugliesi a 58 e i campani a 56. Perde terreno il Martina, fermato sullo 0-0 dalla Palmese.

Al "San Francesco", i molossi passano in vantaggio all'11° con Addessi, che pennella di sinistro su calcio piazzato dal limite. Al 75°, a compimento di una costante proiezione offensiva della squadra, Addessi raddoppia di testa da distanza ravvicinata, su cross perfetto di Felleca. All'82°, il neoentrato Favetta insacca di piatto dopo una ribattuta della difesa.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/05/2024

Nocerina-Ischia 1-0, rossoneri chiudono secondi in classifica

La Nocerina batte l'Ischia, allo stadio San Francesco, e si prende la piazza d'onore del campionato, alle spalle della già promossa Cavese. Isolani addirittura terzi, scavalcati dalla Romana. In virtù di questo risultato, i molossi disputeranno il 1° turno dei playoff in casa contro il Cassino. L'altra sfida sarà fra Romana e Ischia. A decidere il confronto diretto, all'84°, è Gaetani, che si avventa su un corner dalla sinistra ed insacca di testa.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/01/2025

A Francavilla in Sinni è riscatto Nocerina, raggiunto il Casarano in testa

Al "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni (PZ), la Nocerina, reduce dal deludente pari casalingo col Costa d'Amalfi, fa bottino pieno e rosicchia due punti al Casarano (fermato 1-1 dal Martina), affiancandolo in vetta alla classifica del girone H di serie D. In terra lucana, nel match del 20° turno, i molossi si impongono 0-2.

Al 35°, su cross da punizione di Bottalico, Silvestri di testa indirizza verso il cuore dell'area e Pellegrini, nel tentativo di anticipare un avversario, corregge maldestramente la traiettoria nella propria porta. Al 55° il raddoppio di Addessi, che raccoglie un cross di Felleca a rientrare ed anticipa tutti sotto rete.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...