"Non partite senza biglietto", l'invito ai tifosi molossi per Boreale-Nocerina

La capienza dell'impianto locale è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 01/03/2024 0

“Non partite senza biglietto”. È l’appello che arriva da Roma e che la Nocerina 1910 rilancia attraverso i propri canali ufficiali alla vigilia della partita tra Boreale e Nocerina, in programma domenica 3 marzo alle ore 15 nell’impianto sportivo di Aranova (frazione del Comune di Fiumicino, ndr).

Le ridotte dimensioni degli spalti, la cui capienza è già stata abbondantemente raggiunta attraverso la prevendita effettuata nei giorni scorsi, inducono ad invitare i tifosi rossoneri sprovvisti di titolo d’accesso a non mettersi in viaggio, rinunciando alla trasferta sia per motivi logistici che di ordine pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/03/2024

Ricorso della Nocerina contro ammenda e turno a porte chiuse
L’Asd Nocerina 1910 - si legge in una nota stampa del club - presenterà ricorso avverso la decisione del giudice sportivo della Serie D, che ha comminato un’ammenda di euro 3000 ed una gara a porte chiuse. La decisione è stata adottata ieri pomeriggio, dopo una serie di consultazioni con i consulenti legali della società, con i quali sono stati definiti i termini dell’appello.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/12/2023

Pesante sconfitta interna della Nocerina contro il Trastevere
Debacle interna della Nocerina, che, nel 16° turno del girone G di serie D, si arrende al Trastevere con un netto 0-3. I molossi non potevano congedarsi dal San Francesco, per quest'anno, in modo peggiore. Al 20°, Mastropiestro dal limite dell'area confeziona il sinistro che porta avanti gli ospiti. Al 26°, la Nocerina spreca un'occasione clamorosa con Parravicini, che in scivolata corregge sul palo, da pochi passi, un tiro di Maimone. Al 77°, altra chance colossale per i rossoneri, ma Lazzarini ha un riflesso prodigioso sulla stoccata di Guida. Il raddoppio del Trastevere all'81°, con un perfetto tiro al volo di Giordani sugli sviluppi di un corner. Il tris all'89°, grazie ad un altra bordata da fuori di Crescenzo.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/02/2025

Frenata della Nocerina col Manfredonia, il Casarano ne approfitta
Frena la Nocerina in casa col Manfredonia, formazione di bassa classifica. Uno 0-0 che sa di occasione persa, dal momento che il Casarano vince 0-2 a Brindisi e stacca di due lunghezze i molossi, installandosi da solo in testa al girone H della serie D. La sfida del "San Francesco" è di quelle bloccate. La Nocerina prova a trovare la via del gol, ma senza costruire grandi occasioni. E in ogni caso il Manfredonia fa muro. Il rimpianto più grande è rappresentato dal palo di Felleca al 43°: il calciatore rossonero dribbla due avversari, si presenta davanti al portiere ma calcia sul montante sinistro. Nella ripresa, Antonino si oppone ad una insidiosa punizione di Felleca con una parata con la coscia.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...