Roccapiemonte, riapre la mensa alla scuola della frazione Casali

Eseguita la visita ispettiva da parte del personale del dipartimento di igiene e prevenzione dell'Asl

Il sindaco Pagano

Redazione Sarno 24 19/03/2024 0

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che il servizio mensa della scuola di Casali è riattivato da domani, mercoledì 20 marzo. Nella giornata di oggi, infatti, è stata eseguita la visita ispettiva da parte del personale del dipartimento di igiene e prevenzione dell'Asl, che ha riscontrato la risoluzione "di tutte le non conformità significative e gravi" rilevate lo scorso 14 febbraio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/09/2024

Roccapiemonte, furto di computer alla sede centrale del "Vassalluzzo"

Nei giorni scorsi, il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, insieme agli agenti di Polizia Municipale ed ai Carabinieri, si è recato presso la sede centrale dell’Istituto Mons. Vassalluzzo, in via Pigno, per portare la propria solidarietà alla dirigente e agli insegnanti, dopo l'ennesimo furto di computer.

“E’ il terzo episodio del genere in pochi mesi - commenta Pagano - ancora una volta sono stati tranciati i lucchetti di accesso ed aperti gli armadietti senza apparenti problemi; tra l’altro, i malviventi hanno individuato subito il posto dove venivano conservati i computer. Sono certo che i Carabinieri faranno piena luce sui responsabili di questi furti, stanno indagando con grande attenzione e rapidità”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/09/2024

Arrestato spacciatore a Roccapiemonte, custodiva oltre 60 dosi di crack

Ieri sera, a Roccapiemonte, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio, un 20enne di Nocera Inferiore. All'esito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto 63 dosi di crack, 0.55 grammi di hashish, 9 di marijuana, un bilancino, materiale per il confezionamento.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/08/2024

Roccapiemonte, affidato all'ANSPI lo spazio pubblico "Christian Campanile"

Lo spazio comunale intitolato a Christian Campanile, a Roccapiemonte, è stato affidato all’Oratorio ANSPI. L’area pubblica con panchine, verde attrezzato e campetto da calcio, più volte vandalizzata da ignoti, sarà dunque gestita dai responsabili dell’associazione, che effettueranno lavoro di gestione, controllo, pulizia, concedendo gratuitamente, a chi ne farà richiesta, il campetto di calcio e l’area antistante, anche per realizzare eventi di carattere sociale.

"Non potevamo più permettere - spiega il sindaco Pagano - che questo spazio fosse preda di soggetti che non hanno a cuore il bene pubblico, frenando la possibilità a tanti ragazzi di potersi divertire giocando a calcio o facendo altre attività.

Con l’ANSPI del presidente Vincenzo Apicella, con la collaborazione di Maria Ferrara, si apre una nuova fase per quest’area così bella che, faticosamente e con grande impegno, abbiamo voluto realizzare per la comunità di Roccapiemonte".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...