Roccapiemonte, riapre la mensa alla scuola della frazione Casali
Eseguita la visita ispettiva da parte del personale del dipartimento di igiene e prevenzione dell'Asl
Redazione Sarno 24 19/03/2024 0
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che il servizio mensa della scuola di Casali è riattivato da domani, mercoledì 20 marzo. Nella giornata di oggi, infatti, è stata eseguita la visita ispettiva da parte del personale del dipartimento di igiene e prevenzione dell'Asl, che ha riscontrato la risoluzione "di tutte le non conformità significative e gravi" rilevate lo scorso 14 febbraio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/07/2025
Roccapiemonte, concluso intervento al solaio della primaria di Casali
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e l’assessore ai lavori pubblici, Anna Bruno, comunicano che proseguono in maniera spediti i lavori di ristrutturazione del plesso della scuola primaria di Casali. La ditta incaricata, nella giornata di ieri, ha provveduto a completare gli interventi che hanno riguardato il rifacimento del solaio e nei prossimi giorni i lavori proseguiranno nel solco del cronoprogramma previsto.
Redazione Sarno 24 14/08/2024
Arrestato 21enne che aveva rubato un'automobile a Roccapiemonte
Nella notte del 13 agosto, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della Stazione di Sarno hanno arrestato un 21enne per "furto aggravato in concorso". Il giovane aveva rubato un'auto a Roccapiemonte: intercettato dai militari, ha provato la fuga ma è stato bloccato ed arrestato. Il mezzo è stato riconsegnato al proprietario.
Redazione Sarno 24 21/02/2024
I progetti della Fondazione Giona in un incontro a Roccapiemonte
Prevenzione e sensibilizzazione rispetto alle problematiche dell’età pediatrica e stare al fianco delle fasce deboli. Questi gli scopi principali della Fondazione Giona del presidente Giuseppe Rainone, che illustrerà i propri progetti durante un incontro che si terrà giovedì 22 febbraio, dalle ore 11:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Roccapiemonte.
Rainone promuoverà, in sinergia con le istituzioni di Roccapiemonte, iniziative volte a migliorare la vita quotidiana dei bambini del territorio con azioni efficaci e concrete.