Sant'Egidio, a VivaCultura la preparazione artigianale del fusillo sangiliano

L'azienda "Come tradizione" ha allestito uno stand in cui mostrare al pubblico le varie fasi

foto da pagina facebook Come Tradizione

Redazione Sarno 24 05/08/2025 0

"VivaCultura a Sant'Egidio mette in mostra le bontà gastronomiche del territorio. È accaduto durante la serata di sabato scorso, quando, in occasione dello spettacolo teatrale con Antonella Morea, l'azienda "Come tradizione" ha allestito, all'interno del cortile di Palazzo Ferrajoli, uno stand che ha offerto al pubblico la possibilità di assistere alle fasi di preparazione artigianale del famoso fusillo sangiliano.

Un'opportunità importante, che ha sfruttato la vetrina di VivaCultura per far conoscere ulteriormente una delle tipicità più note del territorio. L'esperienza certamente sarà replicata".

Lo racconta sui social il Comune.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/08/2024

Sbarca su Instagram il Comune di Sant'Egidio del Monte Albino

Il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino sbarca su Instagram con il suo servizio di comunicazione istituzionale. L'Ente, nell'annunciare questa novità, invita i cittadini e gli utenti a seguire il nuovo account ufficiale (oltre all'altro già attivo su Facebook) per rimanere costantemente informati su tutte le attività e i servizi.

La pagina ufficiale

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/10/2024

Lunedì 28 ottobre sospensione idrica in alcune zone di Sant'Egidio

GORI comunica che, per il fermo degli impianti, dovuto a lavori da parte di ENEL, sarà sospesa l'erogazione idrica, dalle 9:00 alle 17:00 di lunedì 28 ottobre, in via Alveo Pignataro e via Sorvello (con relative traverse) a Sant'Egidio del Monte Albino. Alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai rubinetti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/11/2024

Dal 4 novembre al via il servizio di trasporto scolastico a Sant'Egidio

Partirà il 4 novembre, e andrà avanti fino al 31 maggio 2025, il servizio di trasporto scolastico per l'anno 24/25. Destinatari del servizio sono gli alunni iscritti presso la scuola secondaria di primo grado e la scuola primaria dei plessi di San Lorenzo e di Corbara dell’Istituto comprensivo “Eduardo De Filippo”.

Il servizio si intende concesso per l’intero anno scolastico, secondo il calendario scolastico e gli orari stabiliti dall’istituto frequentato. Il servizio sarà garantito sia per il tragitto di andata che per quello di ritorno, esclusivamente in orario scolastico antimeridiano. Il trasporto, quindi, non è garantito per il tragitto di ritorno in caso di rientro pomeridiano, né in caso di uscite anticipate rispetto all’orario scolastico ordinario.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...