"Per quanto riguarda la gestione in concessione dello stadio 'Vitiello', avevo preso l’impegno di portare una delibera in Consiglio comunale entro la fine di marzo. Confermo questo impegno. Gli uffici stanno lavorando affinché tutta la documentazione sia predisposta correttamente e possa arrivare in Consiglio nelle prossime settimane. L’Amministrazione non solo non è mai stata contro la Scafatese, ma al contrario ci ha sempre messo la faccia e si è sempre assunta le proprie responsabilità per sostenere la squadra e lo stadio comunale".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.