Scafati, entro fine marzo delibera in Consiglio su concessione stadio

Aliberti: "L’Amministrazione non è mai stata contro la Scafatese, ci ha sempre messo la faccia"

Redazione Sarno 24 14/03/2026 0

"Per quanto riguarda la gestione in concessione dello stadio 'Vitiello', avevo preso l’impegno di portare una delibera in Consiglio comunale entro la fine di marzo. Confermo questo impegno. Gli uffici stanno lavorando affinché tutta la documentazione sia predisposta correttamente e possa arrivare in Consiglio nelle prossime settimane. L’Amministrazione non solo non è mai stata contro la Scafatese, ma al contrario ci ha sempre messo la faccia e si è sempre assunta le proprie responsabilità per sostenere la squadra e lo stadio comunale".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/08/2024

Distrutta fontana al Plaza di Scafati, Aliberti: "Intenzione di annientare civiltà"
"Al Plaza hanno ottenuto il loro scopo, finalmente sono riusciti a distruggere la fontana. Questa volta non è un problema di manutenzione, ma c'è un'intenzione: quella di distruggere il bello, annientare la civiltà. C'è una mano o più mani, quelle di chi non ama questa Città. La fontana è otturata, dentro c'è di tutto. Isoliamo chi rema contro la rinascita di Scafati. Ma io sono caparbio, la rimetterò in funzione". Così sui social il sindaco Aliberti.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/04/2024

Scafati, divieto di avvicinamento per 37enne che maltrattava la moglie
Ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza del "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Scafati" nei confronti di un 37enne. L'uomo è indagato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della moglie. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata dalla donna, che sarebbe stata maltrattata in più occasioni, verbalmente e fisicamente.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/11/2025

Scafati, nuove poltrone completano manutenzione al PalaMangano
"Con l’installazione delle nuove poltrone, si completano gli interventi di manutenzione previsti per questa stagione sportiva. Un lavoro costante, segno concreto dell’attenzione che l'amministrazione ha voluto riservare allo sport e a tutti coloro che, con passione, lo vivono ogni giorno. Il PalaMangano non è solo casa per la nostra squadra di basket, ma simbolo di orgoglio per Scafati". Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...