Autieri e Pannofino nella nuova stagione del "Diana" di Nocera Inferiore

Da oggi è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per coloro che hanno il diritto di prelazione

Redazione Sarno 24 03/10/2024 0

Svelati in conferenza stampa gli spettacoli della stagione teatrale 2024/2025 a Nocera Inferiore. Presentazione nel foyer del Teatro Diana: otto spettacoli, con quattro rappresentazioni proposte in data doppia (che insieme formano anche una rassegna bis con possibilità di un mini abbonamento).

Da oggi è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per tutti coloro che hanno il diritto di prelazione. Per tutti gli altri, botteghino aperto per gli abbonamenti dal 14 ottobre. Sono previste anche altre agevolazioni per avvicinare i giovani al mondo del teatro: lo sconto per gli under 25 e le promo 18app e carta docenti sempre attive.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 27/06/2024

Dal 27 al 30 giugno "San Marzano Beer Fest" al Parco Urbano

Al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno, dal 27 al 30 Giugno 2024, è in programma l'evento "San Marzano Beer Fest". Quattro magiche notti ad ingresso gratuito all'insegna di grande musica dal vivo, fiumi di birra, ottimo street food e divertimento garantito.

Artisti di spicco si alterneranno sul palco, mentre nei 25mila mq di verde della location (con ampio parcheggio su Viale Roma) sorgerà una nuova area tutta dedicata al food, attrezzata di comode panche e tavoli, con tante specialità.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/09/2024

Sarno, al via la terza edizione della rassegna d'arte contemporanea

Sarà inaugurata domani, sabato 14 settembre, con inizio alle ore 19:00, a Villa Lanzara, alla presenza del Sindaco Squillante, la terza edizione della rassegna d'arte contemporanea, organizzata dal Centro Culturale Artemisia con il patrocinio del Comune di Sarno. La mostra, allestita al terzo piano di Villa Lanzara, sarà visitabile fino al 21 settembre, dalle 9:00 alle 14:00.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/02/2024

Corso grauito presso Informagiovani Salerno per creare siti con Geecom

Informagiovani Salerno, insieme ad Heliac Technologies, organizza un corso gratuito per allestire un sito web. Due lezioni che si terranno il 20 e 22 febbraio, dalle 15:30 alle 18:30, nella sede dell’Informagiovani Salerno, in via Enrico Bottiglieri.

Il corso è rivolto ad un massimo di 15 partecipanti, che devono essere dotati di un computer portatile ed avere una conoscenza, anche basilare, di Internet. Esso si propone di insegnare come si realizza un sito e-commerce, ponendo l’attenzione sulle tecniche utilizzate dai siti più popolari per vendere. Il sito verrà realizzato sulla piattaforma gratuita e open source per comunicare sul web: Geecom. Molto facile da usare, consente anche ad una persona inesperta di poter gestire un sito.

La prima lezione sarà un’introduzione a Geecom e al mondo dell’e-commerce nei suoi vari aspetti (filosofia, prodotti e componenti Geecom; installazione Geecom e creazione di pagine ed articoli; componenti Geecom ed allestimento e-commerce), la seconda punterà a spiegare le tecniche utilizzate nel mondo degli e-commerce (incremento vendite, incentivi acquisto, ottimizzazione scheda prodotto).

Il corso sarà estremamente pratico: i partecipanti, divisi in gruppi di 2-3, potranno creare un sito con Geecom su uno spazio web messo a disposizione da geecomhost.it per l’occasione, attuando le nozioni apprese nella sessione teorica. Al termine del corso, sarà considerata la possibilità di offrire allo studente più meritevole l’opportunità di svolgere uno stage in azienda, con l’obiettivo di acquisire esperienza lavorativa e favorire eventuali prospettive di assunzione.

LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...